![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?Quote:
Io so di cosa parlo Devilman. Qualcuno invece ha solo letto o sentito dire e invoglia direttamente o indirettamente un minore a " provare " aas. Altre volte ho detto " mi fermo qui" , di fronte a questo dico la mia e con la forza della conoscenza diretta di quello di cui si parla. Qualcuno ha parlato di " intrugliatori" ed é esatto...I medici o gli scienziati non intrugliano soprattutto con la salute di altre persone. Ho letto di cardiologi che scambiano la dilatazione del ventricolo sinistro con l' irrobustimento del muscolo cardiaco...di dottori che ti seguirebbero durante un ciclo di aas...ma dove siamo qui? al mercato??? Sostengo le mie idee con forza ma non obbligo nessuno a seguire ció che dico. Lo sai un ciclo di metiltestosterone , anche uno soltanto, come ha ridotto le pareti vasali del testicolo in alcuni topi??? Lo sai poche dosi di Fluoxymesterone come hanno ridotto il fegato di ratti sottoposti al trattamento con questo steroide??? Bé io si. Non leggo libri di intrugliatori. Comunque, ognuno faccia come crede. Saluti |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sinceramente credo che nessun istruttore abbia le basi per parlare di molecole aas però credo che un istruttore non debba NON esercitare causa i suoi pareri :/ |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Argomento che non fa per me. Io sono proprio ignorante in materia, e ci voglio rimanere. Comunque la cosa più preoccupante è la facile reperibilità di queste sostanze illegali. E sinceramente è un argomento, che ripeto, pur non conoscendolo mi fa ugualmente paura. In palestra qualcuno con la faccia piena di acne si comincia a vedere, loro ne parlano come se niente fosse, tanto, "un ciclo (che poi ancora non ho capito che si intende per ciclo, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese , 1 vita, bo) non farà male", così dicono (o meglio, così si auto convincono). Non so chi mi fa più ridere... il tizio che a fine allenamento si va a chiudere nei bagni degli spogliatoi per bersi "di nascosto" le proteine al sapor di fragola, oppure chi si bomba e ne nega l'utilizzo. Penso il secondo. W il Natural! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Ben detto viva noi stessi, senza scorciatoie..possiamo piacerci anche senza aiutini...se abbiamo un minimo di determinazione,curiosità e positività, se crediamo in noi stessi. Io vado per gli "anta", ma mi piaccio. Non crediate che sia uno stecco topo da laboratorio..., certamente non sono eccelso nelle tecniche di allenamento, ma ho sperimentato su me stesso la forza della mente e della conoscenza nutrizionale. Si, w il Natural amico mio. Saluti |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mmmmmmmmmmh mammamia quando uno posta una domanda andate sempre a fraintendere cheu no vuole doparsi...ma non sarà per curiosità? non ho intenzione di bombarmi! e se lo farò lo farò quando andrò a fare le gare non ora che ho 17 anni... :/ sempre se ci arrivo se dio vuole |
|
![]() |