![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?hahaha doc se avessi l'opportunità di essere seguito da un dottore e tutto lo farei anche ma è impossibile XD seriamente 4-5 mesi ho iniziato 1 anno fa |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io non ho problemi con chi vuole doparsi: sono liberissimi di farlo. Piuttosto sono contrario al sistema sanitario italiano: invidio quello americano nel caso che chi si fa male da solo PAGHI DA SOLO!! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...dai.. penso stesse scherzando, e comunque a 17 anni qualche pensiero non esttamente geniale l' abbiamo avuto tutti, ci si sente immortali e non ci si rende conto di quale bene sia la salute. Nettun le cose ottenute con le scorciatoie non danno nessuna soddisfazione. Il bello di ottenere le cose, e vale per tutto non solo per i muscoli, è la strada che si deve percorrere non il punto d'arrivo. ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() ciao Doc, Quote:
Non penso ricapitera' molto spesso, ma mi sembra che andrebbe riletto quello che ha scritto David23 (e che tu stesso hai appena ribadito). Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ahah...prince non confrontarti con uno che ha 20 anni di meno ![]() a te invece rileggono tutti..perchè sei un saggio ![]() Che Tristezza! |
|
|
![]() |