![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?ma no, il cuore risponde agli aas così come gli altri muscoli aumentando il miocardio se non sbaglio con riski di infarto... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Semmai il gh aumenta la grandezza degli organi, non gli aas. L'ispessimento del cuore provocato dall'uso di aas, ma anche nei natural che praticano attività molto intense, è dovuto all'ingrossamento del ventricolo sinistro, che fino a certi livelli non è patologico. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
confermo me l'ha detto il mio dottore cardiologo ne ho parlato anche con lui di questa roba |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il mio cardiologo circa 2 mesi fa mi ricordo che parlando di bodybuilding e sollevamento pesi mi ha controllato il ventricolo sinistro mentre lo faceva disse a me e mio padre, se non ricordo male, che questi sforzi portano proprio all' ingrossamento del cuore perchè anche esso è un muscolo striato e quindi soggetto all' ingrossamento come gli altri muscoli corporei striati quindi scheletrici e quelli del miocardio e per adesso il mio non si è ancora ingrossato :P |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Domande: 1) quale é la funzione del ventricolo sinistro? 2) come accade l' ispessimento dello stesso? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Postato per errore] |
|
![]() |