![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?Semmai il gh aumenta la grandezza degli organi, non gli aas. L'ispessimento del cuore provocato dall'uso di aas, ma anche nei natural che praticano attività molto intense, è dovuto all'ingrossamento del ventricolo sinistro, che fino a certi livelli non è patologico. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
confermo me l'ha detto il mio dottore cardiologo ne ho parlato anche con lui di questa roba |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il mio cardiologo circa 2 mesi fa mi ricordo che parlando di bodybuilding e sollevamento pesi mi ha controllato il ventricolo sinistro mentre lo faceva disse a me e mio padre, se non ricordo male, che questi sforzi portano proprio all' ingrossamento del cuore perchè anche esso è un muscolo striato e quindi soggetto all' ingrossamento come gli altri muscoli corporei striati quindi scheletrici e quelli del miocardio e per adesso il mio non si è ancora ingrossato :P |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Domande: 1) quale é la funzione del ventricolo sinistro? 2) come accade l' ispessimento dello stesso? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Postato per errore] |
|
![]() |