|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
||
All the Truth Member
|
04-08-2010, 05:31 AM
Quote:
|
|
|
|
(#77)
|
||
jayamano BODHI builder
|
04-08-2010, 09:35 AM
Quote:
il primo è che con questo post e i precedenti oltre che per quelli dove dici che sei a favore degli aas dai informazioni sbagliate, illegali e sicuramente in un soggetto sano possibili di seri problemi per quanto riguarda la salute. il secondo motivo è perchè hai 17 anni, perciò ti sei beccato solo un mese di ban invece chel'allontanamento permanente dal forum , dato che come moderatore ho agito prima io che sono compassionevole. ora devi fare 3 cose rileggi il regolamento quando e se torni rispettalo fatti un giro, visto che grazie a me che hai tempo libero in più , per le strade attorno a dove abiti: io quando vado a correre trovo persone che si muovono sulla sedia a rotelle, mi vergogno quasi a quel punto che a 45 anni in magliettina nera aderente ( nonostante la pancetta) si capisca che io abbia un certo tono muscolare, che io possa correre, che io possa sollevare in un allenamento tonnellate di ferro quando queste persone non possono sollevarsi da quella sedia a rotelle. hai fatto un buon lavoro con il corpo per i risultati che hai ottenuto, cerca adesso di lavorare sulla mente. |
|
|
|
(#78)
|
|
Psycho Lifter
|
04-08-2010, 12:31 PM
C'è un aspetto che mi fa rabbia, questa è la parola, in quello che dice Nettun, e mi fa rabbia proprio perchè ha 17 anni e io non più. Leggendo quello che scrive mi verrebbe da dire "e va bene, è un ragazzo..." però io a 17 anni non ero così. Mi fa rabbia che quando avevo 17 anni io non avevo accesso a tutte queste info, non esistevano. Perchè se ne avessi avuto la possibilità sarei stato ben più forte nei miei massimali, potendomi confrontare con il mondo intero e non con il mio casotto di lamiera e i miei amici. Nettun ha questa possibilità e la smerda completamente, non è rilevante che abbia o meno 17 anni perchè i 17enni di oggi hanno la possibilità di essere molto più vispi di noi. Però si è fissato che gli AAS sono un prodotto di normale uso con l'unica controindicazione che, essendo illegali, è più difficile gestirli. E non lo muovi da questa idea, quella dell'uso e non abuso, manco con le cannonate. Per questo mi fa rabbia: ha la possibilità di farsi una immensa conoscenza ma la spreca nella sua ottusaggine quando altri più intelligenti magari non possono avere quello che ha lui. Le bombe fanno male. Punto. Che c'è da capire proprio è un mistero. Se siamo stati progettati per avere X testo dentro e ne iniettiamo 10X o più... qualcosa che non va c'è, altrimenti che siamo, più furbi di Dio? E' come il fumo: non è che occorrevano studi epidemiologici per capire questo: i nostri polmoni sono fatti per ficcarci dentro una miscela di ossigeno, azoto, anidride carbonica e tracce d'altro, se li riempiamo per 30 anni con i fumi della combustione di una pianta, qualcosa di negativo potrebbe succedere, altrimenti saremmo progettati per respirare i fumi del tabacco. Ma tanto uno così, prima o poi, un giretto se lo farà, perchè lui non è moralista, non è bigotto, la libertà è permettere di fare quello che si vuole nel rispetto degli altri bla bla bla. Su... sentite queste cazzate 10000000 volte. E che lo faccia, il giretto, tanto mica è mio figlio... forse però il suo babbo si incazzerebbe... come si incazzerebbe il mio anche se ne ho 42 di anni e non 17. L'eccezione che diventa normalità, la soglia della sensibilità che si sposta verso l'alto, i farmaci o le tette rifatte che diventano prodotti come le creme rassodanti. |
|
|
(#79)
|
||
All the Truth Member
|
04-08-2010, 12:37 PM
Quote:
grazie, si son la metà in quanto in scarica..ti sembrerà strano ma mi preferisco nella seconda anche se la foto davvero non rende ero svenato, se vedi in avatar è a distanza di 2 giorni da quella foto +4kg in ricarica in 24 ore, però purtroppo adesso non tutto da rifare ma quasi..son 75 più massa e più acquoso, sto lavorando per tornar come nella prima foto ma più asciutto fine ot x alex: in merito invece il discorso della pelle rilassata, io son così non appena alzato..anzi se non ho fatto una cena abbondante son abbastanza decente..mentre postwo e soprattutto post aerobica cade tutto giù, le creme termogeniche tipo iodex cmq ti aiutano..infatti danno tonicità oltre che diminuire un po' la plica, hanno un effetto tensore |
|
|
|
(#80)
|
|
On the straight line away
|
04-08-2010, 01:26 PM
Quoto i miei colleghi Marcello e Paolo, hanno l'umanità del padre di famiglia. Nettun da me avrebbe preso ben più di un mese, perchè non mi piace essere preso in giro, era già stato richiamato per questi discorsi sugli aas e mi aveva rassicurato che gli interessava solo informarsi, non assumerli. Ecco, quando un poppante arrogante di 17 anni ( perchè a 17 anni c'è anche chi è maturo e sa di non conoscere un XXXX della vita ) tratta come un vecchio rompicoglioni da tenere buono un "estraneo" che cerca di fargli capire qualcosa per il suo bene, mi viene da dire che saranno affari suoi da ora in avanti, qualsiasi scelte decida di compiere. Come dicono i vecchi, "uomo avvisato..." |
|
|
(#81)
|
||
All the Truth Member
|
04-08-2010, 01:55 PM
Quote:
tornando al tema: la pelle io l'ho rilassata non appena alzato..anzi se non ho fatto una cena abbondante son abbastanza decente..mentre postwo e soprattutto post aerobica cade tutto giù, le creme termogeniche tipo iodex cmq ti aiutano..infatti danno tonicità oltre che diminuire un po' la plica, hanno un effetto tensore inizio ot grazie, si son la metà in quanto in scarica..ti sembrerà strano ma mi preferisco nella seconda anche se la foto davvero non rende ero svenato, se vedi in avatar è a distanza di 2 giorni da quella foto +4kg in ricarica in 24 ore, però purtroppo adesso non tutto da rifare ma quasi..son 75 più massa e più acquoso, sto lavorando per tornar come nella prima foto ma più asciutto fine ot |
|
|
|
(#82)
|
||
All the Truth Member
|
05-08-2010, 02:02 AM
Quote:
|
|
|
|
(#83)
|
||||
All the Truth Member
|
05-08-2010, 02:34 AM
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
05-08-2010, 10:49 AM
Il punto è che, purtroppo, come scriveva Ironpaolo tempo fa, e condivido pienamente, molte persone nella pratica sportiva proiettano sè stesse, le proprie ansie, le proprie insicurezze. Una persona che pratica bbing con il solo ossessivo obiettivo di diventare grosso parte già con lo spirito sbagliato perchè sta usando lo sport per una finalità differente da quella che dovrebbe avere. Comunque chiedo scusa allo staff per questo lungo OT che io stesso ho contribuito a generare molti post addietro, e che qui chiudo. |
|
|