![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Addominoplastica..consigli e pareriallora 72kg li pesavo io!!! e sono 190 ma almeno ero svenato!! secondo me con le masse che sembri avere se perdi grasso peseresti molto meno 66\68 credo. se non hai muscoli non puoi pensarti magro solo perche di media pesano di piu. mi domando ma tu come fai a definirti magro e allenato con tutta quella ciccia? questo è un forum dedicato al body building dovrebbe essere prioritario tanto quanto gonfiarsi essere squartati!! ora per me correre vuol dire minimo 40km a settimana che con un a70ina di kg potrebbero essere totale sulle 3000 cal a settimana in piu ... quanto facevi tu di corsa?? io non riesco veramente a capire come tu possa pensare alla chirurgia che sembri allenato quasi zero. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
il primo è che con questo post e i precedenti oltre che per quelli dove dici che sei a favore degli aas dai informazioni sbagliate, illegali e sicuramente in un soggetto sano possibili di seri problemi per quanto riguarda la salute. il secondo motivo è perchè hai 17 anni, perciò ti sei beccato solo un mese di ban invece chel'allontanamento permanente dal forum , dato che come moderatore ho agito prima io che sono compassionevole. ora devi fare 3 cose rileggi il regolamento quando e se torni rispettalo fatti un giro, visto che grazie a me che hai tempo libero in più , per le strade attorno a dove abiti: io quando vado a correre trovo persone che si muovono sulla sedia a rotelle, mi vergogno quasi a quel punto che a 45 anni in magliettina nera aderente ( nonostante la pancetta) si capisca che io abbia un certo tono muscolare, che io possa correre, che io possa sollevare in un allenamento tonnellate di ferro quando queste persone non possono sollevarsi da quella sedia a rotelle. hai fatto un buon lavoro con il corpo per i risultati che hai ottenuto, cerca adesso di lavorare sulla mente. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Psycho Lifter
|
![]() C'è un aspetto che mi fa rabbia, questa è la parola, in quello che dice Nettun, e mi fa rabbia proprio perchè ha 17 anni e io non più. Leggendo quello che scrive mi verrebbe da dire "e va bene, è un ragazzo..." però io a 17 anni non ero così. Mi fa rabbia che quando avevo 17 anni io non avevo accesso a tutte queste info, non esistevano. Perchè se ne avessi avuto la possibilità sarei stato ben più forte nei miei massimali, potendomi confrontare con il mondo intero e non con il mio casotto di lamiera e i miei amici. Nettun ha questa possibilità e la smerda completamente, non è rilevante che abbia o meno 17 anni perchè i 17enni di oggi hanno la possibilità di essere molto più vispi di noi. Però si è fissato che gli AAS sono un prodotto di normale uso con l'unica controindicazione che, essendo illegali, è più difficile gestirli. E non lo muovi da questa idea, quella dell'uso e non abuso, manco con le cannonate. Per questo mi fa rabbia: ha la possibilità di farsi una immensa conoscenza ma la spreca nella sua ottusaggine quando altri più intelligenti magari non possono avere quello che ha lui. Le bombe fanno male. Punto. Che c'è da capire proprio è un mistero. Se siamo stati progettati per avere X testo dentro e ne iniettiamo 10X o più... qualcosa che non va c'è, altrimenti che siamo, più furbi di Dio? E' come il fumo: non è che occorrevano studi epidemiologici per capire questo: i nostri polmoni sono fatti per ficcarci dentro una miscela di ossigeno, azoto, anidride carbonica e tracce d'altro, se li riempiamo per 30 anni con i fumi della combustione di una pianta, qualcosa di negativo potrebbe succedere, altrimenti saremmo progettati per respirare i fumi del tabacco. Ma tanto uno così, prima o poi, un giretto se lo farà, perchè lui non è moralista, non è bigotto, la libertà è permettere di fare quello che si vuole nel rispetto degli altri bla bla bla. Su... sentite queste cazzate 10000000 volte. E che lo faccia, il giretto, tanto mica è mio figlio... forse però il suo babbo si incazzerebbe... come si incazzerebbe il mio anche se ne ho 42 di anni e non 17. L'eccezione che diventa normalità, la soglia della sensibilità che si sposta verso l'alto, i farmaci o le tette rifatte che diventano prodotti come le creme rassodanti. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se pesassi 66kg sarei morto. A 72kg ero praticamente inguardabile, sembravo rachitico, roba da avere un braccio da 35cm. Forse hai un ossatura tale che ti può permettere di pesare 70kg per 190cm ma di sicuro questo non è il mio caso. Io non mi sono mai definito magro ed allenato ma, tutta questa ciccia non la vedo. In base alla plicometria presa prima di inizare la low-carb moderata ero (quindi fine Aprile) al 13%fat - 88kg. Ora sto sugli 82kg e di massa ne ho persa poca. Ora dovrei essere al 9% (per la certezza a breve riprenderò le pliche). Correvo per 3/4 d'ora 3 volte a settimana ad una media di 12km/h quindi se non 40 ma almeno 30km li facevo. L'idea della chirurgia come spiegato in precendenza è venuta per il fatto che dopo 3 anni che ho stabilizzato il peso, dopo l'uso di creme e dopo aver corso per un anno intero non ho visto miglioramenti particolari. Forse non si è capito ma il mio problema non è assolutamente il peso (che ripeto trovo più che giusto, forse giusto 2/3kg in meno..66kg sono una pazzia). |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche secondo me sei ben lontano dal 9% di BF. In realtà adesso ti darei un 13/15% ad occhio. Devo anche aggiungere che secondo me le foto pubblicate sono tutte poco esplicative del problema, dovresti farne un paio di profilo con addome completamente rilassato per capire meglio. Detto questo, se non hai più progressi banalmente potresti avere uno dei seguenti problemi: 1- Grasso viscerale 2- alimentazione inadeguata (sottovaluti il tuo introito calorico) 3- allenamento inadeguato, magari eccessivo con successiva produzione di cortisolo che mantiene alto il livello di liquidi. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al 9% reale dovresti essere obbligatoriamente compatto e denso |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poco centra la compattezza e la densità..se una persona ha della pelle lenta sull'addome, può tirarsi quanto vuole...la pelle rimarrà comunque lenta e non si andrà a compattare al resto...altrimenti sarebbe stato facile quando raggiunsi i 72kg...il grasso allora era davvero a livelli bassissimi ma la pelle in eccesso era comunque presente.. Tutti adotterebbero questa soluzione...arrivare ad un peso bassissimo con un BF irrisoria per compattare il tutto ma, non è per niente così.. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concordo pienamente con shevuzzo... raga al 9% vedi vene ovunque pure sull'addome quasi... ammesso che tu abbia una sproporzione esagerata nell'accumulo di adipe a favore dell'addome... se fossi al 10% e ti rimanesse solo l'addome con grasso ... nel resto veramente avresti una miriade pazzesca di vene... vene sulle gambe di brutto.. braccia manco a parlarne... davvero detto col cuore... non sembri per nulla neanche vagamente vicino al 10% di bf. hai un idea distorta della massa grassa e dell'allenamento secondo me... leggiti qualche libro... sull'alimentazione e l'allenamento... consiglio quello di Albanesi sull'alimentazione Fisiologia dell'esercizio fisico e dello sport... qualcosa di anatomia funzionale... e di metodologia dell'allenamento.... ci sono ottimi testi facilmente reperibili dopo aver letto qualcosa di certo rivedrai i tuoi parametri. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Posso capire che dalle foto possa sembrare tutt'altro..la qualità è quella che è (i 20kb accettati sono davvero troppo pochi)..io stesso vedendo le foto sono stato tratto in inganno..poi guardando quelle reali si vede ben altro.. Ma il punto non è questo.. Come puoi insinuare che io abbia un idea distorta dell'alimentazione e l'allenamento?? Studio continuamente (sia per i fatti miei che grazie all'università - sono studente di scienze motorie) tutto ciò che riguarda l'alimentazione e le metodologie di allenamento. Quindi mi potresti spiegare in base a queli principi hai tratto queste conclusioni?? Davvero sono sinceramente curioso di saperlo.. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Il mio pensiero, come quello di quasi tutti, vedendo quelle foto è che non si tratti di pelle allentata e le % di body fat che hai citato sembrano fuori luogo. Ovvio che c'è modo e modo di dirlo e magari shevuzzo non è stato proprio un Lord ![]() A questo punto metti delle foto che rendano bene l'idea e cosi magari i pareri potranno cambiare. |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fa tutta la differenza stabilire se si tratta effettivamente di pelle o grasso (o liquidi) in eccesso. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa ''veleno'' ma ci tengo a precisare che se non erro sul forum viene bannato chi ne fa uso oppure chiede cicli o posta cicli di roids oppure chiede dove si possono procurare io non ho fatto nessuna di queste cose bensì ho espresso la mia opinione al riguardo e non ho problemi a dirti che sono favorevole agli anabolizzanti anche se questo gia si era capito |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
"no shev gli aas non sono pozioni magiche ma se abbinati ad un allenamento costante e un lavoro duro e forza di volontà e non credo a lui manchi sono un buon mix per il fisico che desidera a differenza della ''cicatrice sulla panza'' che sinceramente è antiestetica ovviamente con gli aas deve fare roba seria.. non del tipo mi faccio i dosaggi da solo" Cioè, hai affermato che l'uso di aas è un fatto prettamente normale. Hai di fatto consigliato, sia pur indirettamente ad un altro utente di farne uso. A parte il regolamento del forum e i suoi principi fondanti, qui si parla di responsabilità penali che ciascuno si assume in merito a quello che scrive pubblicamente (posto che nel tuo caso sei minorenne). Se hai le idee confuse, ti conviene comprendere meglio in che termini puoi parlare/scrivere pubblicamente di aas. |
|
|
![]() |