![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Addominoplastica..consigli e parerial 9% reale dovresti essere obbligatoriamente compatto e denso |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Poco centra la compattezza e la densità..se una persona ha della pelle lenta sull'addome, può tirarsi quanto vuole...la pelle rimarrà comunque lenta e non si andrà a compattare al resto...altrimenti sarebbe stato facile quando raggiunsi i 72kg...il grasso allora era davvero a livelli bassissimi ma la pelle in eccesso era comunque presente.. Tutti adotterebbero questa soluzione...arrivare ad un peso bassissimo con un BF irrisoria per compattare il tutto ma, non è per niente così.. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() concordo pienamente con shevuzzo... raga al 9% vedi vene ovunque pure sull'addome quasi... ammesso che tu abbia una sproporzione esagerata nell'accumulo di adipe a favore dell'addome... se fossi al 10% e ti rimanesse solo l'addome con grasso ... nel resto veramente avresti una miriade pazzesca di vene... vene sulle gambe di brutto.. braccia manco a parlarne... davvero detto col cuore... non sembri per nulla neanche vagamente vicino al 10% di bf. hai un idea distorta della massa grassa e dell'allenamento secondo me... leggiti qualche libro... sull'alimentazione e l'allenamento... consiglio quello di Albanesi sull'alimentazione Fisiologia dell'esercizio fisico e dello sport... qualcosa di anatomia funzionale... e di metodologia dell'allenamento.... ci sono ottimi testi facilmente reperibili dopo aver letto qualcosa di certo rivedrai i tuoi parametri. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Posso capire che dalle foto possa sembrare tutt'altro..la qualità è quella che è (i 20kb accettati sono davvero troppo pochi)..io stesso vedendo le foto sono stato tratto in inganno..poi guardando quelle reali si vede ben altro.. Ma il punto non è questo.. Come puoi insinuare che io abbia un idea distorta dell'alimentazione e l'allenamento?? Studio continuamente (sia per i fatti miei che grazie all'università - sono studente di scienze motorie) tutto ciò che riguarda l'alimentazione e le metodologie di allenamento. Quindi mi potresti spiegare in base a queli principi hai tratto queste conclusioni?? Davvero sono sinceramente curioso di saperlo.. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() Il mio pensiero, come quello di quasi tutti, vedendo quelle foto è che non si tratti di pelle allentata e le % di body fat che hai citato sembrano fuori luogo. Ovvio che c'è modo e modo di dirlo e magari shevuzzo non è stato proprio un Lord ![]() A questo punto metti delle foto che rendano bene l'idea e cosi magari i pareri potranno cambiare. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Fa tutta la differenza stabilire se si tratta effettivamente di pelle o grasso (o liquidi) in eccesso. |
|
|
![]() |