Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 31-07-2010, 11:10 PM

Addominoplastica..consigli e pareri

al 9% reale dovresti essere obbligatoriamente compatto e denso

Vecchio
  (#2)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 01-08-2010, 01:04 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
Esatto al 9% sei ben tirato...non certo da gara ma fai di sicuro la tua porca figura....
Vecchio
  (#3)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 02-08-2010, 01:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio

Poco centra la compattezza e la densità..se una persona ha della pelle lenta sull'addome, può tirarsi quanto vuole...la pelle rimarrà comunque lenta e non si andrà a compattare al resto...altrimenti sarebbe stato facile quando raggiunsi i 72kg...il grasso allora era davvero a livelli bassissimi ma la pelle in eccesso era comunque presente..

Tutti adotterebbero questa soluzione...arrivare ad un peso bassissimo con un BF irrisoria per compattare il tutto ma, non è per niente così..
Vecchio
  (#4)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2010, 01:25 PM

concordo pienamente con shevuzzo... raga al 9% vedi vene ovunque pure sull'addome quasi...

ammesso che tu abbia una sproporzione esagerata nell'accumulo di adipe a favore dell'addome... se fossi al 10% e ti rimanesse solo l'addome con grasso ... nel resto veramente avresti una miriade pazzesca di vene... vene sulle gambe di brutto.. braccia manco a parlarne...

davvero detto col cuore... non sembri per nulla neanche vagamente vicino al 10% di bf.

hai un idea distorta della massa grassa e dell'allenamento secondo me... leggiti qualche libro... sull'alimentazione e l'allenamento...
consiglio quello di Albanesi sull'alimentazione
Fisiologia dell'esercizio fisico e dello sport... qualcosa di anatomia funzionale... e di metodologia dell'allenamento....

ci sono ottimi testi facilmente reperibili dopo aver letto qualcosa di certo rivedrai i tuoi parametri.
Vecchio
  (#5)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 02-08-2010, 05:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
concordo pienamente con shevuzzo... raga al 9% vedi vene ovunque pure sull'addome quasi...

ammesso che tu abbia una sproporzione esagerata nell'accumulo di adipe a favore dell'addome... se fossi al 10% e ti rimanesse solo l'addome con grasso ... nel resto veramente avresti una miriade pazzesca di vene... vene sulle gambe di brutto.. braccia manco a parlarne...

davvero detto col cuore... non sembri per nulla neanche vagamente vicino al 10% di bf.

hai un idea distorta della massa grassa e dell'allenamento secondo me... leggiti qualche libro... sull'alimentazione e l'allenamento...
consiglio quello di Albanesi sull'alimentazione
Fisiologia dell'esercizio fisico e dello sport... qualcosa di anatomia funzionale... e di metodologia dell'allenamento....

ci sono ottimi testi facilmente reperibili dopo aver letto qualcosa di certo rivedrai i tuoi parametri.

Posso capire che dalle foto possa sembrare tutt'altro..la qualità è quella che è (i 20kb accettati sono davvero troppo pochi)..io stesso vedendo le foto sono stato tratto in inganno..poi guardando quelle reali si vede ben altro..

Ma il punto non è questo..

Come puoi insinuare che io abbia un idea distorta dell'alimentazione e l'allenamento??

Studio continuamente (sia per i fatti miei che grazie all'università - sono studente di scienze motorie) tutto ciò che riguarda l'alimentazione e le metodologie di allenamento.

Quindi mi potresti spiegare in base a queli principi hai tratto queste conclusioni?? Davvero sono sinceramente curioso di saperlo..
Vecchio
  (#6)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 02-08-2010, 05:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Posso capire che dalle foto possa sembrare tutt'altro..la qualità è quella che è (i 20kb accettati sono davvero troppo pochi)..io stesso vedendo le foto sono stato tratto in inganno..poi guardando quelle reali si vede ben altro..

Ma il punto non è questo..

Come puoi insinuare che io abbia un idea distorta dell'alimentazione e l'allenamento??

Studio continuamente (sia per i fatti miei che grazie all'università - sono studente di scienze motorie) tutto ciò che riguarda l'alimentazione e le metodologie di allenamento.

Quindi mi potresti spiegare in base a queli principi hai tratto queste conclusioni?? Davvero sono sinceramente curioso di saperlo..
Quello che ho evidnziato è, secondo me, il punto....purtroppo noi quelle foto vediamo e se tu sei il primo a dire che non rendono quale sia il tuo problema, come possiamo noi riuscire a capirlo

Il mio pensiero, come quello di quasi tutti, vedendo quelle foto è che non si tratti di pelle allentata e le % di body fat che hai citato sembrano fuori luogo.
Ovvio che c'è modo e modo di dirlo e magari shevuzzo non è stato proprio un Lord

A questo punto metti delle foto che rendano bene l'idea e cosi magari i pareri potranno cambiare.
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2010, 03:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Poco centra la compattezza e la densità..se una persona ha della pelle lenta sull'addome, può tirarsi quanto vuole...la pelle rimarrà comunque lenta e non si andrà a compattare al resto...altrimenti sarebbe stato facile quando raggiunsi i 72kg...il grasso allora era davvero a livelli bassissimi ma la pelle in eccesso era comunque presente..

Tutti adotterebbero questa soluzione...arrivare ad un peso bassissimo con un BF irrisoria per compattare il tutto ma, non è per niente così..
Alex, la pelle lenta sull'addome si rileva per dimagrimenti massicci, e non mi sembra il tuo caso. Comunque come ti dicevo, un paio di foto all'addome rilassato di profilo ci aiuterebbero a capire.
Fa tutta la differenza stabilire se si tratta effettivamente di pelle o grasso (o liquidi) in eccesso.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione