![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Addominoplastica..consigli e pareribeh io lo dico un po' alla dottor lemme xD però guarda pure io ho la ciccia nel basso addome e fianchi acquosi..al momento son 75kg quando scendo sotto i 70 stranamente mi escono fuori le vene e la pelle si tira..ti faccio vedere il confronto per intenderci nella prima 72/73 kg nella seconda 68 http://www.fituncensored.com/forums/...d=128076664 0 spero di rendere l'idea..nella prima foto avevo dei dirigibili il fatto è che occorre far programmi 2-3 anni di massa pulita ovviamente mettendo più magro possibile e poi ti tiri, purtroppo come son nella seconda foto c'è gente che ci diventa in appena 2 anni di allenamento, il tipico ecto-mesomorfo..con l'unica differenza che lì sto in scarica di carbo da oltre una settimana mentre nella foto dell'avatar ho ricaricato passando da 68a 73 in poche ore, trasformazione che un ectomorfo non può fare ![]() ps io son il primo a volermi fare l'addominoplastica però ho 7 anni di allenamento alle spalle per lo meno e una obesità da taglia 56 da portarmi dietro |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma potrebbe essere che stante la dieta ferrea hai bruciato moltissimo muscolo, e lasciato quasi intatta la bf, col risultato di pesare meno ma paradossalmente avere più panza, quindi grasso... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
grazie, si son la metà in quanto in scarica..ti sembrerà strano ma mi preferisco nella seconda anche se la foto davvero non rende ero svenato, se vedi in avatar è a distanza di 2 giorni da quella foto +4kg in ricarica in 24 ore, però purtroppo adesso non tutto da rifare ma quasi..son 75 più massa e più acquoso, sto lavorando per tornar come nella prima foto ma più asciutto fine ot x alex: in merito invece il discorso della pelle rilassata, io son così non appena alzato..anzi se non ho fatto una cena abbondante son abbastanza decente..mentre postwo e soprattutto post aerobica cade tutto giù, le creme termogeniche tipo iodex cmq ti aiutano..infatti danno tonicità oltre che diminuire un po' la plica, hanno un effetto tensore |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Quoto i miei colleghi Marcello e Paolo, hanno l'umanità del padre di famiglia. Nettun da me avrebbe preso ben più di un mese, perchè non mi piace essere preso in giro, era già stato richiamato per questi discorsi sugli aas e mi aveva rassicurato che gli interessava solo informarsi, non assumerli. Ecco, quando un poppante arrogante di 17 anni ( perchè a 17 anni c'è anche chi è maturo e sa di non conoscere un XXXX della vita ) tratta come un vecchio rompicoglioni da tenere buono un "estraneo" che cerca di fargli capire qualcosa per il suo bene, mi viene da dire che saranno affari suoi da ora in avanti, qualsiasi scelte decida di compiere. Come dicono i vecchi, "uomo avvisato..." |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
tornando al tema: la pelle io l'ho rilassata non appena alzato..anzi se non ho fatto una cena abbondante son abbastanza decente..mentre postwo e soprattutto post aerobica cade tutto giù, le creme termogeniche tipo iodex cmq ti aiutano..infatti danno tonicità oltre che diminuire un po' la plica, hanno un effetto tensore inizio ot grazie, si son la metà in quanto in scarica..ti sembrerà strano ma mi preferisco nella seconda anche se la foto davvero non rende ero svenato, se vedi in avatar è a distanza di 2 giorni da quella foto +4kg in ricarica in 24 ore, però purtroppo adesso non tutto da rifare ma quasi..son 75 più massa e più acquoso, sto lavorando per tornar come nella prima foto ma più asciutto fine ot |
|
|
![]() |