|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|||
All the Truth Member
|
03-08-2010, 09:21 PM
Quote:
comunque reginal scusami se insito ma vorrei avere chiari dei punti fondamentali: prima che usassi il gh esogeno avevi mai provato a dosare il tuo igf-1 nel sangue? se si era nei valori normali? Dopo aver usato il GH hai dosato il tuo igf-1 nel sangue tramite unico prelievo senza stimolo? se si era entro il range normale oppure era sotto? ti chiedo questo perchè mi sembra davvero strano che con una grave carenza di rilascio di gh il tuo igf-1 tramite prelievo senza stimolo sia comunque normale... per il resto non ti abbattere....in uk quando dovvrai andare? Quote:
il prblema è che la gonadorelina costa cara lutrelef fl 0,8mg 10ml fl sir |
||
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
03-08-2010, 09:57 PM
scusa reginal mi sono dimenticato di chiederti se hai fatto esami specifici all'ipofisi e se hai mai provato a chiedre al medico di provare l'uso di farmaci dopamino agonisti tipo il dostinex per vedere come rispondi..... |
|
|
(#33)
|
|
Banned
|
26-08-2010, 12:38 PM
doesn't matter................it's arrived!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2,3 o 4 domande please: una è ,se la Gonadorelina che hai detto,si tratta di Gonadotropina corionica umana (come Gonasi ,Profasi) 2: dato che ho il cortisolo sempre al limite massimo del range (da qwuando ho il GH deficit).......potrebbe tutto sto cortisolo (che è fortemente catabolico) danneggiarmi la corteccia e le ghiandole surrenali in generale....o no? 3 avere il corti. sempre alto cosa può danneggiare????? |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
31-08-2010, 04:14 AM
Quote:
2-che esami del cortisolo hai fatto? quello urinario 24H o del siero? 3-alti livelli di glucorticoidi portano vari problemi tra cui nel tuo caso potrebbe portane ad un auemnto del glucagone...piccola speigazione sul glucagone Insulina e glucagone |
|
|
|