![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Problemi al gomitoSalve a tutti! E' da ormai un anno che il mio gomito "scricchiola" internamente, non è quel rumore articolare tipico di quando ad esempio si fanno scrocchiare le dita, è uno scrosciare interno ad ogni mia estensione. Dopo svariati mesi, in corrispenda di una mia flessione dell'avambraccio, cominciava a sentirsi un TAC, questo tipico invece delle ossa che scrocchiano, come se il gomito si "sistemasse". Fin qui... nessun tipo di dolore! Ma anche adesso in realtà.. solo sta notte mi sono alzato e ora il gomito, in gran parte delle mie estensioni (non la fa sempre infatti!!), ha aumentato l'intensità del rumore/scrosciare interno, alcune volte si sente un bel tac anche al culmine dell'estensione.. TAC qui TAC là.. lo so che non è una descrizione proprio idilliaca. Il punto è che il gomito ha cominciato a scrosciare, poi a "sistemarsi" alla flessione, e ora a fare un rumore maggiore. Questo gomito poi ha avuto anche altri problemi... fino ad un mese fa avevo spesso dolore, se lieve, al brachioradiale, che passa sopra l'epicondilio... Ho avuto un'epicondilite pesante all'anconeo... e se faccio panca con una presa troppo larga sento chiaramente che succede qualcosa al nervo. Non dico cosa perché è una sensazione, può essere giusta o sbagliata e influenzare un'eventuale risposta. Ho avuto anche problemi al polso... e a volte anche alle dita della mano, ora per esempio mi fa un pò male il mignolo se unisco anulare e mignolo a mano tesa. Specifico un'altra cosa. Ho avuto problemi l'anno scorso al collo, nel senso che ho una rettificazione cervicale e, i muscoli contratti del collo, mi causavano spesso dolori alla parte sinistra del corpo, quella di cui ho elencato ora i vari acciacchi. So che gran parte delle cose corrispondono a sofferenze di nervi, oggi vado anche a prenotare la visita dall'ortopedico, ma "spero" che i vari rumori interni al gomito indichino altro, di magari meno grave. Qualche anima pia ha qualche idea? |
|
![]() |