![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Probabile problema inteè da circa 2 settimane che ho iniziato l'integrazione..e da circa 3 giorni mi alzo la mattina con il mal di pancia..poi dissenteria..e poipassa....puo essere legato all integrazione??? alla creatina?? e dire che di crea neprendo poca visti i miei trascorsi problemi ai reni( da piccolo avevo i calcoli renali)... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è la crea non la tolleri quindi non puoi usarla come non puoi usare prodotti che la contiene..io se esagero con la vita c ho lo stesso problema mentre un mio amico accade con il supradyn |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
dici che sono intollerante...e dire che da diversi giorni pur usando poca crea..mi sentivo piu "pieno" ![]() il multivitaminico o le whey è possibile che diano sto tipo di problema?? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Può essere... cerca di fare le cose in modo graduale.. Magari è anche qualche alimento... è molto difficile perchè le cause possono essere miriadi.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
no no alimenti no.. non sono allergico a niente..forse è però il latte...che da alcuni giorni ho provato aumentarlo a 500 ml a colazione |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ci bevi sufficientemente quando prendi la creatina? perdi un po' di tempo a scioglierla? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike raramente....quasi sempresi scioglie bene bene..e sembra acqua liscia normale.. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Elimina il latte per due/tre giorni e vedi se il problema continua. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho bevuto litri di latte per 19 anni ora non lo bevo più, non capisco dove sia il problema, io a colazione mangio petti di pollo alla griglia, ottimi le whey come ti ho detto già in un messaggio privato puoi scioglierle in un oceano o in 5 ml di acqua non subiscono trasformazioni chimiche, vengono solo reidratate |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
|
![]() Si devono sostituire le cose fondamentali ed il latte non è una di queste, puoi benissimo farne a meno e prendere le whey con acqua, oltretutto si idratano molto meglio. In ogni caso 500 ml di latte + 30 gr di whey è un pappone indigesto, troppi grassi cattivi, troppi zuccheri. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
però è buonissimo ![]() quindi tu dalla alimentazione cancelleresti il latte..infatti ho visto un altro tuo post dove dici che da quando non bevi piu latte sei un altra persona |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Io ho provato poichè diversi medici sostengono che non sia idoneo all'alimentazione adulta, qualcuno lo reputa addirittura dannoso. Su di me posso dire di aver avuto ottimi benefici eliminandolo e se ci provi ti accorgerai che dà una vera e propria dipendenza, i primi giorni ne sentirai molto la mancanza! |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 500 ml a botta..... mah... |
|
![]() |