|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ernia Inguinale -
26-09-2010, 01:29 AM
Ernia Inguinaleciao a tutti, si dice che l'ernia inguinale possa essere recidiva. 5 anni fa sono stato operato e fino ad oggi non ho mai avuto nessunissimo problema, soltanto nelle ultime settimane aumentando i pesi, la frequenza delle sedute, mi sta creando fastidi. Le stesse sensazioni di anni fa che mi hanno portato in sala operatoria. A questo punto stop a tutti quei esercizi che prevedono la posizione eretta. Peccato perchè nelle ultime settimane mi ero messo con buona volontà. Non mi aspettavo grossi risultati però........ |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-09-2010, 01:48 PM
Magari è solo un po di fastidio della cicatrice e va a posto da solo, ma se la recidiva deve venire prima o dopo viene. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
28-09-2010, 10:17 PM
Io sono stato operato di ernia circa 9 anni fa e ogni tanto si fa sentire. Un medico sportivo mi ha detto che il fastidio piu' grosso lo possono dare i muscoli obliqui visto che sono stati toccati in sede di intervento. Adesso mettono le retine di contenimento, e' difficile che torni cmq tu non esagerare. Spero di esserti stato d'aiuto. marculin@libero.it ciao |
|
|