|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
rigeneratori dell' asse ipotalamo-ipofisi-testicoli(HPTA) -
18-12-2010, 11:55 AM
rigeneratori dell' asse ipotalamo-ipofisi-testicoli(HPTA)Salve, ho letto che farmaci antiestrogeni come il nolvadex o proviron non sono in grado da soli di far ripartire l'asse se questa si è 'bloccata' dopo uso di steroidi come il testosterone. Quindi vorrei sapere sia xchè un antiestrogeno come il clomid invece ci riesce e sia quali altri farmaci oltre lui esistono con le stesse proprietà rigenerative sull' asse. Ad esempio quali tra questi farmaci ? Fareston (toremifene) Teslac (testolattone) Cyclophenyl ...ve ne sono altri? |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
18-12-2010, 01:18 PM
il nolvadex è un integratore "per di piu ritirato dal comercio"... forse intendevi dire Novaldex?! in ogni caso è un antiestrogeno, qundi tende a sopprimere/limitare l'aromatizzazione degli estrogeni. Non credo che usandi tali prodotti riuscirai a ristabilire l'asse HPTA. In ogni caso credo che non si possa parlare nello specifico di queste sostanze nel forum. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
18-12-2010, 04:36 PM
No, si riferisce proprio al nolvadex che è un farmaco, non un integratore. Come detto, però, non si discute sull'uso improprio dei farmaci. Faccio solo una precisazione, il clomid non fa assolutamente ripartire l'asse, semplicemente stimola i testicoli a produrre testosterone ma, se ne interrompi l'assunzione, sei punto e a capo. Ora potete capire perchè si finisce per rimanere dopati a vita o ci si ritrova con arachidi al posto dei testicoli quando si usano aas. |
|
|