![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() no,no Guru,aspetta un attimo pleaseIo l'ho chiesto ad un centro endocrinologico nel Torinese(uno dei + avanzati d'Italia) e mi han detto testualmente che si è scoperto da poco anche in medicina (i BB già lo sapevano da decadi) che il clomid ripristina l'asse. Me l'han detto loro! solo che ancora è catalogato come 'farmaco x l'ovulazione nella donna che non può procreare'. e quindi mi han spiegato che viene usato nell'endocrinologia anche per riattivare l'HPTA e risanare la produzione di testosterone qual'ora si fosse bloccata o diminuita. ..ma solo nei centri + all'avanguardia e con formazione meno conservatrice,ma + aperta a nuove vedute x far progredire la medicina.Inoltre mi han assicurato che un solo ciclo di uso è in grado di rimetterti ok,senza doverlo + usare in futuro xchè l'asse ripartirà senza avere 'indietreggiamenti' o ritornare a non lavorare. Forse ti sei confuso col HCG. Quello sì ,che mi han detto che stimola le tue gonadi a produrre + testosterone solo durante il suo uso, ma che una volta cessatone l'uso ,l'HPTA ritornerà a non produrre ,qual'ora prima avesse avuto un shutdown o un feedback negativo da steroidi. Il clomid e il tormifene,mi hanno assicurato che garantiscono una ripresa perfetta se non superiore dell'asse rispetto a quella che si aveva prima di usare AAS...e che dura a vita senza sides. questo non è doping! questa è endocrinologia!...c'è una bella differenza chiedete pure all'Università di endocrinologia di Torino |
|
|