![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() GnRH (Triptorelin)Quote:
Forse le persone che l'hanno presa male hanno subito un bypass al sense of humor. Piu' verosimilmente, non sei divertente come pensi di essere. Hai avuto un esordio infelice con quel "fate un po' di ricerche", e da li' in poi le cose non sono certo migliorate. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Il mio 'fate ricerche' era come dire: + siamo a ricercare e + avremo info. tutto quì. Riguardo la storia del bilancere..se anche tu non hai capito l'iroonia..beh,non so proprio allora come spiegartela,dato che mi son ricorretto 'tipo' con un 'Doc' e gli ho detto che quel bilancere è troppo pesante ,scherzando come si fa con un amico e dottore x giunta. Cioè, non ne ho visti molti quì in Italia di dottori che amano il bodybuilding o il powwerlift fino a praticarlo così assiduamente. Quindi era solo una battuta affettuosa che h voluto fargli. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Le cose sono chiare, stop adesso. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() un ultimissimissima cosa..la prego! avevo chiesto se bambini col deficit di gh e individui con diabetici con deficit di insulina accuseranno anche problemi di tiroide prima o poi. Cosa pensa. Si vero? ah ok..forse mi ha giàrisposto nell'altra topic quando dice che si avranno scombussolamenti in tutto l'apparato endocrinologico. Ok allora. grazie mille |
|
![]() |