Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember

Exclamation GnRH (Triptorelin) - 15-02-2011, 09:55 PM

GnRH (Triptorelin)

Sembra che negli US e in tutto il mondo del BBing stia iniziando a prender piede un nuovo ormone che rivoluzionerà l'intero 'game' pare, e già in molti lo dicono.
Pare riprisdtinerà l'asse ipotalamo-pituitaria-palle(testicoli LOL) con solo 1 dose..e x sempre!
Mi piacerebbe che iniziaste a far qualche ricerca e poi postare i risulatti in un breve futuro affichè si possa capira se avrà sides o no,e tutto quel che c'è da sapere,ecc. ecc..

Si chiama GnRH o Triptorelina...e credo sia prodotto dall'ipotalamo.
quindi anche quì ,la mia solita domanda: se è già prodotto dal nostro organismo,forse andarlo ad assumere causerà una riduzione alla tua produzione? se assumere testosterone causa una riduzione di produzione del tuo testosterone (irreversibile se non usi i SERMs),xchè non dovrebbe farlo un ormone come 'sto GnRH e ridurre la produzione del tuo GnRH? (se succedesse che diavolo si dovrebbe usare per ristimolarne la produzione)?
Fate ricerca e poi postate. Dicono che rivoluzionerà tutto il BBing. e renderà superati i sistemi di post cycle terapy(PCT) conosciuti attualmente (cioè i SERMs)

Ultima Modifica di Sammy : 15-02-2011 09:59 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione