![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() GnRH (Triptorelin)Sembra che negli US e in tutto il mondo del BBing stia iniziando a prender piede un nuovo ormone che rivoluzionerà l'intero 'game' pare, e già in molti lo dicono. Pare riprisdtinerà l'asse ipotalamo-pituitaria-palle(testicoli LOL) con solo 1 dose..e x sempre! Mi piacerebbe che iniziaste a far qualche ricerca e poi postare i risulatti in un breve futuro affichè si possa capira se avrà sides o no,e tutto quel che c'è da sapere,ecc. ecc.. Si chiama GnRH o Triptorelina...e credo sia prodotto dall'ipotalamo. quindi anche quì ,la mia solita domanda: se è già prodotto dal nostro organismo,forse andarlo ad assumere causerà una riduzione alla tua produzione? se assumere testosterone causa una riduzione di produzione del tuo testosterone (irreversibile se non usi i SERMs),xchè non dovrebbe farlo un ormone come 'sto GnRH e ridurre la produzione del tuo GnRH? (se succedesse che diavolo si dovrebbe usare per ristimolarne la produzione)? Fate ricerca e poi postate. Dicono che rivoluzionerà tutto il BBing. e renderà superati i sistemi di post cycle terapy(PCT) conosciuti attualmente (cioè i SERMs) |
|
![]() |