Quote:
Originariamente inviato da Veleno
Nak...utilizziamo molti stratagemmi psicologici per nascondere a noi stessi un problema: per esempio diciamo che ci importa poco di esso...
|
si si lo so ma il fatto è che io mi sono rotto delle situazioni difatti ho 24 anni sono abbastanza grande e voglio pensare alla mia vita, non voglio dire che non mi frega niente però... ho anche la mia vita
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
Secondo me se mettiamo insieme
1) il fatto che ti sei lasciato da 6 mesi (che non è abbastanza per dimenticare una persona che hai amato davvero)
2) il fatto che hai disturbi alimentari, più o meno codificati che siano, ma comunque fonte di disagio e pensieri ossessivi
3) il fatto che tu stesso dici "non mi piaccio" e altre cose colte qua e là
non c'è da stupirsi che tu abbia un calo della libido
Però visto che l'altra sera hai avuto normali rapporti con una ragazza e che hai già fatto tutti gli esami per escludere problemi organici non mi sembra il caso di allarmarsi troppo. E' normale avere anche periodi in cui il sesso non sia in cima ai propri pensieri.
|
a volte penso anche questa cosa che magari sono solo pippe mentali... però il fatto per esempio dell'erezione mattutina mi preoccupa, in caso sarà così a vita oppure avrò seri problemi in futuro anche se organicamente sto a posto