![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Donazione sangue e allenamentonoi italiani per certe cose siamo d'avanguardia, ma in altri ambiti il nostro attaccamento alle sorpassate abitudini è inaudito. Come se si avesse paura ad ammettere la perfettibilità di un sistema a volte ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Volevo solo riportare la mia esperienza, avendoli sperimentati entrambi. buona giornata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì, era la mia idea quella ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() O che vi devo dire... io non ho sufficienti nozioni per controbattere a un medico... addirittura ha spinto molto sui prematuri che sono delicati. Faccio la prova, la prossima volta faccio colazione normalmente e vediamo che carica batterica ha il mio sangue... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me verrai messa in quarantena dopo le analisi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Carica batterica post pasto....mah, in effetti dopo mangiato si genera del vaiolo nel sangue, che una volta digerito sparisce... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche mio padre me la mena da anni con la plasmaferesi...dovrò provarla prima o poi. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me la menano al centro trasfusionale. Però solo l'idea mi da' sensazione di nausea... non ho problemi ad avere quegli aghi nel braccio, ma al solo pensiero che poi il MIO sangue venga trattato e poi reintrodotto nel MIO corpo non è sopportabile. Proprio mi vengono i brividi. Io l'ho detto più volte... facciamolo ma poi il resto del sangue lo usate in un altro modo, io non lo rivoglio dentro. Ma mi hanno detto che non si può fare... allora niente plasma. Lo so che è meno invasivo e lo fanno per quello, ma io quella roba dentro non ce la voglio.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io lo scriverei anche da un'altra parte (ma tu non ne hai bisogno) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Il rischio anche se remoto c'è per forza come pure per quello di solo sangue del resto ma sto alla statistica e penso che chi ha bisogno di quello che dò è veramente in difficoltà |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mica detto...non si sa mai nella vita... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |