|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||||||||
UncensoredMember
|
28-03-2011, 12:11 AM
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
spiacente Sir se li hai interpretati tali, ma non ricordo di averti mai 'attaccato'. Tiramene fuori uno solo o la tread in questione, che proprio mi sembra sei fuori strada..e se hai preso delle mie 'repliche' x 'attacchi' non era certo mia intenzione, ma hai interpretato sicuramente male i miei commenti(come già in passato successe con chi mi fece bannare ingiustamente x causa sua,solo xchè avevo risposto con tono uguale al suo...ma tanto bannarono anche lui ). Forse allora, ti riferirai a toni troppo acidi che magari hai usato, e allora ho usato io medesimo, x ddifendermi io dai tuoi 'attacchi' , quando mi si accusava di non cercare spiegazioni sugli ormoni se tanto non li ho usati. Io me le ricordo bene le cose. Tu? (e non prenderlo come un attacco..dato che inizio io ora a sentirmi 'attaccato' ) Quote:
Perchè qua mi si sta accusando di cose che non ho commesso...e sto perdendo la patience. è un affronto vero e proprio! Quote:
Quote:
COSA TI IRRITA TANTO????? Quote:
o scrivo al direttore di 'sto forum e dico di esser stato insultato / accusato INGIUSTAMENTE. Quindi provvedi o con scuse...ùo con prove concrede di quegli 'attacchi' che ti avrei fatto. (Ma posta bene tutta la tread...non solo 'puzzle' o 'collage' che vorrai te......xchè poi le vado a trovare anch'io quelle tread originali) BYE BYE P.S. Vedete...sempre x colpa di altri, un'altra bellissima tread con bellissime domande da me sollevate ,le cui risposte (ma che non mi hanno voluto fornire) e discussioni avrebbero potuto illuminare e migliorare la conoscenza di tutti (avevo chiesto sulla tiroide, sul hGh, ecc.)...è andata a bottane. |
|||||||||
|
|
(#17)
|
||
UncensoredMember
|
28-03-2011, 12:27 AM
Quote:
Per chi volesse aiutarmi a continuare e riprendere la topic , vorrei sapere a chi sa quali sono i range ottimali di FSH e LH in un adulto tra i 20-40 anni. Io ho trovato tra i 5-25mUI/ml per l'FSH e tra 6-30mUI/ml per LH. è giusto? Vorrei sapere anche il mid-range ottimale per quanto riguarda il TSH. Ho trovato che per il TSH 0.3 e 3.0in USA. Perchè qua da noi un 4.5 ad es. è ancora considerato ottimo e dentro il range???, mentre invece avresti ipotiroidismo in base ai dati USA. La solita sanità italiana falsa e ladrona che ti vuol far passare per sano o per ipocondriaco anche quando non lo sei?????????????? (ecco perchè sto antipatico a molti forse...xchè dico le cose senza 'peli sulla lingua' , anche quando sono verità 'fastidiose' che scottano..come questa magari) ITALIAAAAAAAAAAAAA 6 GROTTESCA!!!!!!!! |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2011, 12:38 AM
grottesco. |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredModerator
|
28-03-2011, 01:12 AM
guarda Sammy non sto quì a polemizzare, un forum è uno spazio comune, quì non è pagato nessuno ne per rispondere ne per domandare. Rispondere non è un obbligo, l'educazione invece è richiestra da regolamento. Comunque dato che non fai nemmeno un passo indietro e parli di altri forum tanto più disponibili ed esaurienti di questo mi chiedo perché tu abbia finora perso tempo in questo "spazio". Prenditi un po' di tempo. Quando torni, se lo vorrai fare, spero che il tuo atteggiamento sia diverso |
|
|