![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() strane "palline" sottopelleCiao a tutti, breve accenno al mio percorso prima di spiegare il problema: 2 anni fa ero lievitato a circa 106kg e con correzioni graduali dell'alimentazione (con fasi iniziali di metabolica, passando per un ipocalorica bilanciata nei macro fino ad oggi in massa pulita il piu' possibile) sono arrivato a quota 80kg con bf al 12% circa. Altezza 185cm. Ora che l'addome e' molto meno "coperto" dal vecchio manto adiposo percepisco chiaramente una marea di piccole palline dure un poco dappertutto nella zona addominale... Prima di farmi assalire da ipocondrie varie ho pensato che magari qualcuno del forum e' gia' passato da un grande dimagrimento e potrebbe suggerirmi motivazioni del tipo: chi e' stato in forte sovrappeso ha inevitabilmente adipociti che al tatto risultano rigidi...o qualcosa del genere !!! Chiaro che alla prima occasione mi faro' visitare dal mio medico ma nell'attesa di avere tempo e voglia di andarci non mi spiacerebbe sapere se la cosa e' normale. Grazie |
|
![]() |