|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2011, 03:24 PM
Io utilizzo creme cosmetiche, non per dimagrare però |
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
15-04-2011, 06:02 PM
Quote:
Ecco perchè non sentivo un beneficio evidente per il problema gambe pesanti... Questo lunedì l'ho ricominciato dopo l'inverno ma sono passata a 2 capsule, e i vostri commenti mi fanno supporre di aver fatto bene ad aumentare. Ma sullo svantaggio del costo concordo con Novellino, è sui 16€, non mutuabile, e una confezione contiene 30 compresse, quindi mi durerà solo 15 gg. D'altra parte preferisco prima provare a prendere due Daflon; poi se il problema non migliora ci abbinerò dei prodotti di erboristeria (ma anche quelli non sono regalati, quindi una cosa alla volta) |
|
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
15-04-2011, 07:06 PM
Quote:
Se abbinati a ciò che ti ho indicato prima , per il tuo problema funzionano in maniera egregia . Cmq questo devi deciderlo tu , io in passato quando c'erano "certi problemi" non avevo scelta e la posologia in quel caso è di 6 caps al giorno . |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2011, 08:08 PM
Ehm, non credere, purtroppo lo so anche io che per "certi problemi" la dose è 6 capsule . Nel frattempo l'ho controllato io il bugiardino, e la dose per gli altri problemi è appunto 2 capsule, come dice Great. |
|
|