|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Analisi -
19-11-2007, 11:05 PM
Analisi colesterolo, acido urico, acetoneAnalisi -------------------------------------------------------------------------------- Ho bisogno dell'aiuto di gente esperta , un mio cliete questa mattina mi ha portato le analisi ,e ha COLESTEROLO , ACIDO URICO E ACETONE MOLTO ALTO , che mi consigliate per fargli abbassare questi valori? GRAZIE SE POTETE RISPONDERMI URGENTEMENTE UN SALUTO |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
19-11-2007, 11:09 PM
beh, non x qualcosa, ma dovresti vedere che dice il medico e quanto sono alti questi valori, anche perche' l'acido urico potrebbe essere 1 stupidaggine (eccesso alimentare) ma anche spia di cose serie. il fatto che pero abbia acetone, acido urico e colesterolo mi spinge a pensare che stia esagerando con carni e magari grasse. pero ripeto detto cosi è tutto è niente. puo tanto essere troppa carne, tanto qualcosa di serio. per non incorrere in inutili pericoli per lui ( e x te) meglio sentire 1 medico |
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
20-11-2007, 02:07 AM
Quote:
Sembrano problemi di qualcuno che è stato in ketogenica troppo e male. Però noi non sappiamo nulla di chi sia,che vita conduca,cosa mangi,come si alleni... Andare dal medico no? |
|
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
20-11-2007, 05:16 AM
Ho unito i due thread in nutrizione e medicina, ti prego di non fare crossposting. Concordo con homer, io lo indirizzerei presto dal medico, perchè quei valori possono essere spia anche di diabete. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
20-11-2007, 03:14 PM
Grazie . Gli Diró Di Andare Dal Medico E Vedere Cosa Gli Dice. |
|
|
Strumenti Discussione | |