![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nux VomicaMa qualcuno di voi l'ha mai presa la nux vomica ? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() come ho già scritto l'ho assunta qualche anno fa per problemi di insonnia ho provato sia la 5CH che la 3CH (pure per il mal di pancia) senza alcun risultato, sebbene fossi convinto che potesse funzionare (non sapevo quali fossero i principi dell'omeopatia) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Trovo molto edificante e completa la trattazione del sito di Albanesi (chiedo scusa al moderatore se non si puo' citare...nel qual caso ovviamente cancellate!). Penso sia davvero difficile accettare l'omeopatia vista la mole enorme di illogicita' , contrasti con la chimica e logica scientifica e mancanza totale di studi in doppio ceco che ne dimostrino l'efficacia (se non al pari del placebo). Qualche trattazione pseudoscientifica e' rintracciabile ma guarda caso sempre finanziate e supportate da aziende interessate. Spero vivamente di essere smentito, sarebbe bello che esistessero tecniche realmente prive di effetti collaterali, rebound e tutto cio' che la farmacologia purtroppo non riesce ad eliminare! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma, da quiel che ho capito, non mi sembra così relato all'omeopatia. Mi pare che supponga che esistano particelle virali (di origine nucleica) inferiori a 20nm. Particelle che per un breve periodo hanno la capacità di produrre segnali elettromagnetici. Ipotizzano che ognuno di questi segnali sia specifico, praticamente ogni specie avrebbe un segnale caratteristico (ma già qua non ne hanno assolutamente la certezza in quanto non hanno un sistema di analisi abbastanza preciso per stabirlo). E su questa ipotesi, ipotizzano che questa variazione di EMS potrebbe avere una funzione/capacità d'espressione ![]() ![]() Non ho idea di come una impulso elettromagnetico possa essere correlato alla diffusione di un'informazione genomica in assenza di acidi nucleici. A me sembra fantascienza ![]() Mi piacerebbe avere una spiegazione in merito dal Nobel ![]() E ciò non toglie che, da quel che ho letto, nonostante il soggetto che lo dica sia un "boss"...mi sembra che ipotizzi un po troppo per trarne delle conclusioni. Mi sembra più che altro che ci speri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |