![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Analisi del sangue e valori bassiUltimamente ho deciso di donare il sangue, la settimana scorsa ho fatto la prima donazione ed oggi ho ritirato il referto. Il medico mi ha detto che è tutto ok tranne l'elettroforesi proteica, riporto i valori: Albumina 56.7% (55-71) Alpha1 1.9% (1.4-3.6) Alpha 2 6.5% (8-13) Beta 1 6.2% (7.5-13.5) Beta 2 4.6% (?) Gamma 24.2% (9-20) Mi ha chiesto se avessi avuto delle infezioni al fegato ma non mi risulta, non prendo farmaci, non bevo, non fumo. Riporto gli altri risultati: Colesterolo totale: 136 (140-200) Colesterolo HDL: 37 (>40) HBsAbtit: 15.440 (0-10) HBsAb: POSITIVO Nella Formula leucocitaria i neutrofili sono bassi: 1.980 (2-6.9) La glicemia è bassa: 62 nonostante avessi mangiato alle 7.30 e ho fatto il prelievo alle 11.30, non è obbligatorio andare a digiuno per donare. Per info son stato quasi un mese in low carb e lontano dagli allenamenti, ora ho ripreso ad allenarmi e mangio + "normale" Mi rivolgo soprattutto a DOC col quale condividiamo la passione per il PL ![]() |
|
![]() |