![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Psuedoefedrina (Actifed) e interazioniStasera ho deciso di prendere una cosa da banco per sopprimere un po' questo raffreddore. Il mio problema principale con il naso è che ho subito 2 operazione, la prima nel 2005 per il setto e adenoidi, la seconda a marzo 2009 per decongestionare i turbinati, gonfi come del meloni poiché sono allergico alla polvere. Probabilmente l'effetto decongestionante sta per esaurirsi e sarò costretto a rifare la stessa operazione, ma questo già lo sapevo, era solo per rendervi partecipi ![]() Ho preso quindi alle 19.30 circa una cps di Actifed che per l'appunto leggevo sul foglietto che è un antistaminico e decongestionante contenente 60 mg di pseudoefedrina che ha un'azione vasocostrittrice. Le questioni sono: -per caso mica vanno a interagire con i 3 gr di citrullina + 2 di beta ala + 100 mg di caffeina presi oggi alle 16.30 prewo? - nel foglietto c'è scritto che l'azione copre 6 ore, e la posologia è di 2-3 cps al giorno, ma dato che c'è anche un'azione sedante data dall'antistaminico, volevo prenderne un'altra prima di andare a letto verso mezzanotte per evitare di rifare un'altra notte insonne. Come mi devo comportare con l'assunzione di ZMA, Melatonina, Caseine? Grazie ![]() |
|
![]() |