|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2011, 10:55 PM
Grazie della spiegazione , obbligato . |
|
|
(#32)
|
||
All the Truth Member
|
12-10-2011, 12:01 AM
Quote:
Pensavi giusto: in effetti l'idea di partenza era proprio quella di non passare dal medico, soprattutto perchè ogni volta anche solo per fare una ricetta è un bagno di sangue...ma neanche mi aspettavo una simile differenza di prezzo rispetto al prescritto, ladri infami... Quanto al Maalox, chiaro che non è lo stesso che il Gaviscon, ma leggevo se non erro, di poterlo utilizzare ugualmente con buoni risultati. Forse il Gaviscon è più "avanzato", ma non so quanto questo sia importante nel mio caso... |
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 12:45 AM
Puoi iniziare con inibitore di pompa e maalox, se poi non fosse abbastanza passi al gaviscon |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
12-10-2011, 11:32 AM
no ho sofferto tantissimo a 20 anni.Mangiavo troppe proteine con mega frullatoni,pasti con uova come antipasto,formaggio,carne,barrette come dessert e pastiglie per arrichire il pasto. Dieta in bianco,il bruciore passo mi venne la nausea da dieta in bianco. Anche i pensieri e le agitazioni lo fanno venire il bruciore, mi hanno detto può essere psicosomatico. Forse anche il reflusso... |
|
|