|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dolori alle ginocchia -
23-10-2011, 12:56 AM
dolori alle ginocchiaciao a tutti sono nuovo e vi spiego subito qual'e' il mio problema. ho dolori alle ginocchia ed il mio ortopedico il 3° che cambio mi ha diagnosticato una degenerazione delle cartilagine consigliandomi prima di un eventuale artroscopia infiltrazioni di acido januronico 3 punture da 30 ml x ginocchio ed inoltre di aumentare i quadricipiti. vorrei qualche consiglio sul tipo di allenamento da fare con la bici. MTB grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
23-10-2011, 01:12 PM
L'acido ialuronico può davvero aiutare, specialmente a ridurre il dolore acuto. Sulla bici mi trovo riluttante. Non è il mezzo migliore per rafforzare i quadricipiti, specialmente se le ginocchia non sono sane. Avrebbe molto più senso un lavoro svolto in palestra, sotto la supervisione di un fisioterapista. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2011, 01:52 PM
Quoto in pienissimo il Magister..... Lo scorso anno anch'io ho avuto problemino al ginocchio....sconsiglio vivamente la bici.....non hai considerato magari i punti salienti della bici....specialmente MBK per quanto riguarda anche e ginocchia te le scricchiola te l'assicuro per l'allenamento:niente di più appropriato di un allenamento mirato da palestra,dall'allungamento e straccing a una correttiva specifica e infine ad un rafforzamentodei quad in diversi modi....dapprima il riposo...consiglio vivamente di farti seguire in questa fase da qualcuno |
|
|
Tags: falcon |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|