|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
Deviazione assiale sx, etc... -
11-12-2007, 04:07 PM
Deviazione assiale sx, etc...Mio padre ha ritirato le analisi del sangue in seguito a una donazione. Non le ho davanti al momento, mi ha letto al volo i valori in allerta. Colesterolo 280 ma ce l'ha sempre alto, lui mangia anche molto male. in compenso ha hdl alto e trigliceridi bassi. globuli bianchi un pò sotto i valori minimi. Poi in relazione all'ECG associato sempre alle analisi è risultato: - ritmo sinusale lento - moderato ritardo di conduzione intraventricolare - deviazione assiale sx Ora lui ha sempre avuto le pulsazioni molto basse, nn so se c'entri, xò nn mi sono ben chiari i significati dei punti sopra e qundi nn so se preoccuparmi o no. In famiglia suo padre è morto d'infarto. Mio padre però (64 anni) in relazione al cuore è sempre stato bene. Ultimamente è molto sotto stress x via della casa che stiamo costruendo in campagna, si concede pochissimo riposo (idem io e mia padre) nonostante sarebbe da "take it easy".... ciauz! |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|