|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Parere dal punto di vista medico su multivitaminico -
08-11-2011, 12:45 AM
Parere dal punto di vista medico su multivitaminicoCiao a tutti ragazzi.....vorrei un parere tecnico su un integratore vitaminico da abbinare alla metabolica per questo mese....di certo dal mio piccolo vedo quest'alimentazione particolare e sicuramente un principio di chetosi potrebbe esser annullato con un niente.... se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi... il multivitaminico in questione che vorrei acquistare č il musclevitamin della net....con questa tabella nutrizionale [IMG][/IMG] come vedete la cosa?...č un fattore influenzante?....oppure un multivitaminico varrebbe un'altro?....di certo una cosa che ho testato su me stesso con delle strisce di keturtest č che un minimo zucchero manda a monte il principio |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Mvtina
Etą: 40
|
08-11-2011, 04:27 PM
Innanzitutto questo non č solo un multivit e come multivit č cmq leggerino. |
|
|
(#3)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
Etą: 40
|
08-11-2011, 05:07 PM
secondo me in metabolica, se ben strutturata e varia, puoi prendere qualunque multivitaminico, in ogni caso la vitamina carente dovrebbe essere la C (e non č neanche detto perchč puoi usare ortaggi rossi e aumentare le fonti di vitC nelle ricariche) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-11-2011, 05:32 PM
hmm...come integrazione avevo pensato ad un multivitaminico...(non l'ho ancora preso e vorrei un parere su qualche prodotto buono,prima usavo l'Active di Mhp) un 3g di vit C al di prazionati...un normalissimo zma nel prenanna e nei giorni di sola aerobica un complesso b ...per il resto al massimo un po di the verde pre-allenamento |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|