![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Capelli e alopecia androgeneticaSalve sono un ragazzo di 21 anni ,e vorrei sapere se ci fossero nuove cure per l'alopecia androgenetica. Anni fa ho fatto delle viste dal dermatologo mi sembra a 17 anni (perdendoli a 15 anni) e mi prescrisse del minoxidil 3% preparato in farmacia(pagato poco 10euro), di cui ho usato poco ![]() Il fatto è: Gia si e senza capelli e i miei con un po di grasso e acqua si attacano come gli spaghetti , poi dovendo usare il minoxidil ogni sera sul cuoio capelluto,ero costretto a lavarmi i capelli la mattina seguente per andare a scuola ![]() ![]() ![]() Purtroppo ho smesso di usarlo a breve , ed ora che sono passati un paio di anni volevo sapere se vi fosse qualcosa tipo per via orale ,tipo minoxidil? Diciamo che io i capelli ce li ho, ma il problema persiste molto sulla zona frontale ,ove si vede l'attaccatura molto sopra ![]() ![]() ps.. chi ha usato il minoxidil sa dirmi se si sia trovato bene con esso e come funziona? Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|