|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Dolore alle spalle dopo aver dormito -
26-12-2011, 09:21 PM
Dolore alle spalle dopo aver dormitoQuesta mattina mi sono svegliato con dei fastidiosissimi dolori ad ambedue le spalle (è già la terza volta che mi succede nell'arco di 1 mese) tant'è che oggi ho saltato la panca. Mi ricordo che la seconda volta che mi è successo mi ero addirittura svegliato durante la notte perchè avevo forti dolori. Cerco di addormentarmi a pancia in su, ma durante la notte mi giro e dormo sopra le braccia e/o magari in posizioni scorrette. Come rimediare a questo? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2011, 11:17 PM
Non è così ovvio, non è detto che dipenda da come dormi, può essere dovuto a qualche modalità di esecuzione degli esercizi o a cause indipendenti. Parlane con il tuo medico. |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
26-12-2011, 11:21 PM
Quote:
lasciamo stare il mio medico va, che secondo lui non ho la scoliosi |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2011, 11:34 PM
Ma avere un medico bravo, o almeno fidarsi, è importante. (se tutte e due meglio) Alla fine lui potrà anche non risolverti nulla in prima persona, ma da lui può partire tutto, e fare la differenza tra un odissea di esami oppure terapie e esami specifici e utili. Cerca tra quelli in zona uno che ti vada meglio, e non dico per togliere a Doc il piacere di aiutarti Però la trovo una figura importante, e per questo non va scelto solo perchè è quello che ha lo studio a 50 metri da casa. |
|
|