|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Assimetria cranio/mandibolare -
16-01-2012, 02:42 PM
Assimetria cranio/mandibolareciao, che ne pensate di questa teoria sull' assimetria cranio/mandibolare? Da quanto sostiene il tizio del sito, quasi tutte le porsone sono assimetriche e dice che questa è una malattia . E quindi ha sperimentato un metodo per bilanciarsi prima su di lui e poi sugli altri. Guardate il forum e leggete le testimonianze prima di commentare negativamente sul metodo di questo tizio. A dire la verità mi ha confuso un pò le idee... gli vorrei dar retta, ma... ci sono molti dubbi... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-01-2012, 03:09 PM
il concetto di "malocclusione" visto e rivisto e cucinato in tante salse diverse. Esiste una correlazione tra occlusione e postura, ma va fatta una diagnosi iniziale abbinata ad un trattamento terapeutico, che può anche essere "complesso" (ovvero racchiudere più figura professionali). Nulla di nuovo sull'orizzonte... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
16-01-2012, 03:16 PM
ho dimenticato di inserire il link del sito. ecco il sito: OG-OcclusioneGravitÃ* ® - Il Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche Ma il tizio sostiene che il suo metodo è l' unico per rimediare il problema dalla radice ops asimmetria si scrive... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-01-2012, 12:17 AM
è un metodo, il suo libro l'ho letto ed è sicuramente interessante per chi lavora nel campo o vuole saperne di più, ma personalmente non amo ne i dogmi ne gli assolutisti/smi (es: i problemi ascendenti non esistono)... Di campane ce ne sono tante... |
|
|
Tags: assimetria cranio mandibola postura |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|