|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2012, 11:30 AM
Dosi massicce di sedativi portano verso la perdita di coscienza, che è ciò che vorrei evitare... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2012, 06:47 PM
...e la ph metria esofagea? Come la vedresti? |
|
|
(#18)
|
|||
All the Truth Member
|
19-02-2012, 07:19 PM
Quote:
Quote:
Cmq uno stato così alterato non so da cosa potesse essere dato. Io di coscente non avevo nulla: iniezione poi 3-5secondi mi è parso che ci fosse il terremoto poi suoni e colori confusi, perdita di identità, no sensibilità, no controllo. Fatto e smarmellato sul lettino fino a che non mi sono traumaticamente ripreso in un attimo con quella canna dell'acqua in gola Alla fine della cosa mi misero su una sedia a rotelle, con affianco una signora che aveva appena subito una rettoscopia e lo stesso trattamento "stordente" a chiacchierare come 2 ubriachi e ridere a squarciagola entrambi Gli ho anche chiesto il bis ma non mi han considerato anzi erano un po alterati Per inciso io sono sempre stato molto resistente ad anestesie&co, infatti strano. O era la dose per sedarmi 3 ore o non me la spiego. |
||
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2012, 08:07 PM
La Phmetria esofagea di solito è subordinata all esecuzione della gastroscopia; serve per valutare il reflusso acido qualora ci sia un dubbio lasciato dalla gastroscopia e non so quanto sia meno fastidiosa di questa ultima visto che si deve tenere un sensore di acidità lungo l' esofago per 24 ore. L' alternativa alla gastroscopia di solito è l'Rx del tubo digerente, però dipende da cosa si cerca. |
|
|