![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Problema SonnoHo un problema con il sonno. E' da alcuni mesi che non riesco più a farmi una " SANA DORMITA". I problemi sono i seguenti: - Ho una vita abbastanza movimentata il chè mi porta a dormire prestissimo senza alcun problema. Per dirla tutta vado a dormire più o meno sempre verso le 22.30/23.00 - Ma come se nulla fosse mi sveglio sempre nel cuore della notte tipo per le 3/4 addirittura verso le 5.30 e non riesco a spiegarmi il motivo. Questo comporta il fatto di non riuscire più a riprendere sono facilmente. E quindi la mattina sono letteralmente distrutto. Che mi sta succedendo?? Non farò mica a fine del " FIGHT CLUB" dove vedo persone immaginarie? ? ![]() ![]() Ci sono rimedi? Esistono medicine che mi aiutino a migliorare il sonno? - NIENTE SONNIFERI! Qualche integratore che aiuti lo sviluppo del sonno? Ho provato di tutto .. con la camomillama ma niente ! Grazie ![]() |
|
![]() |
Tags: problema sonno |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|