Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 10-03-2012, 05:49 PM

Esami sangue e urine

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Anche l'affermazione che hai scritto sopra è molto seria. A me non fa' ridere per niente, anche io per ANNI non mi sono mossa perché non avrei saputo come fare per mangiare oppure quando venivo trascinata ai raduni di Harley con gli amici di una volta, per scongiurare il rischio (anzi la certezza) di dover mangiar salsicce, cinghiale unto, tagliatelle unte e fagioli (che io dicevo non essere sani ma in realtà che non volevo mangiare perché troppo gustosi e calorici) mi portavo i contenitori con riso, pollo e verdure. Mi portavo dietro anche uno di quegli "scaldamani" a cuscinetto, che con un click interno irradiano calore, per riscaldare il contenitore di riso facendolo stare a contatto.

Stop.
Vai tranquilla, scherzavo!
Dico solo che ancora non avendo trovato esattamente il mio fabbisogno perfetto per avere il metabolismo in pompa senza pesare le grammature faccio fatica a gestire la cosa ad occhio, ho paura di mangiare troppo per quanta ne ho di mangiare poco e inchiodare il metabolismo...questo mi capita anche nel fine settimana quando tengo il giorno free, ma è una questione di abitudine....

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione