![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#17)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Con una come Belen le prime 3 vengono fuori delle "singole" o delle doppie forse ![]() Infatti c'è da valutare la propria durata sul singolo coito...ma se uno dura la metà ma "concede" il triplo o il quadruplo degli atti come la mettiamo? ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
|
![]() |
(#18)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
(però non capisco come tu possa aver sprecato il tuo tempo, la cosa figa di questo esercizio è che si può fare in ogni momento della giornata, volendo anche mentre si guida - Cof Cof ehm.. no Liborio, però tu è meglio che mentre guidi non ci provi.. sul forum girano strane voci riguardo la tua abilità al volante - ![]() Però ti capisco, dato che mi sembra sia una curiosità la tua, senza volerci dare troppa importanza. Quote:
|
||
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Provai una scatola di "2003 ritardanti" oltre 20 anni fa ![]() ![]() Per anestetizzare anestetizzano ma come è già stato detto è un fatto di testa. Per quanto riguarda il tantra yoga forse ricordate la famosa dichiarazione di Sting quando disse che poteva andare avanti per 5 ore ![]() ![]() Nel taoismo esistono diversi esercizi (simili a quelli del tantra yoga) che insegnano la "ritenzione del seme" e in maniera semplice e divertente ![]() Per chi è curioso legga uno dei tanti libri sull'argomento, "Tao, Yoga dell'Amore" di Mantak Chia per esempio. |
|
![]() |
(#20)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() In realtà non era collegato alle mie abilità di guidare, quanto alle mie difficoltà a tenermi stretta la patente e le due cose non sono nemmeno vicine, c'è il codice della strada a distanziarle. Cmq sì non dico che sia impossibile e che non si possa avere una vita sociale normale però...amtiralcul (un francesismo modenese per dire mi sa fatica ![]() |
|
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tra le varie cose che si sentono in giro, c'è anche quella che trattenersi non faccia bene alla prostata. Chissà se è vero. Comunque, tornando in topic, se i ritardanti non funzionano o finiscono per funzionare a discapito del tuo piacere... prova quelli stimolanti per lei. Magari non aumenterà i tempi, però sarete più felici tutti e due ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Magari è una boiata, non ricordo neanche dove l'ho letto |
|
|
![]() |
(#24)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Bisogna vedere se funzionano più su di te o più su di lei ![]() La mia idea non era tanto di dimezzare le portate ma di gustarsele di più ![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alla fine ieri durante the avengers ho fatto più o meno una settantina di serie da 10 secondi. Oggi proverò a fare lo stesso e così fino a che non potrò verificare se serve a qualcosa o meno. |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Serve a qualcosa. |
|
![]() |
(#30)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ho ho ho...ergo abbiamo avuto risultati prestativi evidenti! In che cosa? Durata? Qualità? Controllo? Soddisfazione? Narri buonuomo, narri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: profilattici |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|