|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Biostix-10/b e proteine nelle urine -
21-05-2012, 08:03 AM
Biostix-10/b e proteine nelle urineBuongiorno ragazzi, sta mattina ho fatto un test con il biostix-10/b con la prima minzione giornaliera ed è risultato tutto nella norma, a parte il quadratino delle proteine che ai lati si è colorato leggermente di verde. Ora ha due colori, al centro è normale mentre ai lati un verde che non intrpreto con precisione: volevo capire se è normale l'escrezione di proteine per via urinaria quando si è in uno stato di catabolismo dovuto a dieta ipocalorica. Il mio attuale consumo di proteine stà sui 160-170g al giorno, circa 2xkg di peso. |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-05-2012, 09:48 AM
Scusate il doppio post, avevo messo una foto dello stick ma non si capiva molto e l'ho tolta. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 11:11 AM
Le proteine nelle urine non dovrebbero esserci, è poi vero che possono essere conseguenti a integrazione o allenamenti particolarmente intensi, però bisognerebbe verificare. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 11:19 AM
Premetto che non conosco il biostix, quindi ti rispondo dando per scontato che i suoi risultati siano affidabili e di lettura univoca, ma non ne ho idea in realtà, dovresti valutare tu. Cmq la risposta è no, la proteinuria può essere collegata a severi allenamenti, una febbre pregressa o cose un po meno simpatiche per le quali potrebbe aver senso un parere del tuo medico. Probabilmente ti sei allenato troppo e basta. Cmq andare dal medico e spiegargli la situazione è certamente furbo. EDIT: non avevo visto Doc! |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-05-2012, 01:01 PM
Ho rifatto il test ora e sembra tutto in regola, niente proteine e altri valori strani.. booo farò la prova del 9 domani e in caso vado dal medico |
|
|