Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 37
Predefinito fastidio ai reni - 02-08-2012, 03:04 PM

fastidio ai reni


sto soffrendo da qualche giorno di un fastidioso dolorino ai reni e non riesco a spiegarmi la causa.
Purtroppo non ci sono centri di analisi aperte e devo aspettare almeno la fine della metà di agosto per condurre indagini sulla questione ma nel frattempo vorrei capire cosa ha potuto provocare il dolore.
Possibile l'utilizzo di integratori protratto nel tempo eccessivamente? sono 6 mesi che non stacco con 5-7gr di creatina bcaa e glutammina nei giorni di allenamento proverò a staccare da oggi per vedere se sono loro a danneggiarmi.
Possibile una scarsa idratazione dovuta al caldo? non bevo molto se non mi alleno ma circa 2lt minimo li scolo ogni giorno.
Anche la mia ragazza ne soffre, ma la sua causa è da attribuire ad un battere delle vie urinarie non trasmissibile per via orale, ma possibile che sia stato trasmesso accidentalmente a me?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0