|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Problema Brufoli (21 anni) -
06-08-2012, 01:49 PM
Problema Brufoli (21 anni)Ciao a tutti.... volevo chiedervi qualche parere sul mio problema brufoli. Innanzitutto ho 21 anni e quindi, in gran parte sono causati dall'età. Si concentrano sulle spalle e sulle schiena e fortunatamente non ne ho quasi nessuno sul viso. Ho fatto un periodo in cui prendevo la dose massima di Adam in tab (quindi 2 al giorno) che è molto ricco di vit.b12 che ho saputo può dare problemi coi brufoli... ho quindi ridotto la dose a 1 sola tab al giorno e mi sembrano molto migliorati, per lo meno sulle spalle adesso (forse complice anche il mare ed il sole) sono meno irritati e stanno andandosene completamente via. Ogni tanto però ne risbuca qualcuno sulla schiena, diventando bianco e irritato!. Può essere ancora colpa della vit. b12? prossimo giro potrei prendere l'optimen ch emi sembra abbia molta meno vit.b12 dell'adam! In ogni modo sto attento all'alimentazione e all'igiene del corpo e quindi non so cos'altro fare per toglierli definitivamente... Forse è soltanto il testosterone alto della mia età?? CIAO A TUTTI E BUON ESTATE! |
|
|
(#2)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
06-08-2012, 06:01 PM
ciao, non è facile rispondere prima di integrare con B12 accusavi lo stesso problema? l'unico modo per verificare sarebbe quello di sospendere completamente l'integrazione, considera che le vitamine del gruppo B sono presenti in numerosi alimenti (che continueresti ad ingerire) e spesso sono aggiunte nelle polveri proteiche. |
|
|
(#3)
|
||
Banned
|
06-08-2012, 06:11 PM
Quote:
non so se passare ad un multivitaminico a piu basso dosaggio ma non mi convincono e soprattutto non ne ho ancora trovato uno con buone fonti! |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2012, 06:13 PM
una buona saponetta allo zolfo ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
06-08-2012, 06:14 PM
|
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
06-08-2012, 06:24 PM
|
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
07-08-2012, 04:06 AM
Mi risulta che a volte la B12 possa dare questo problema. Non ho bibliografia, lessi qualcosa in merito tempo addietro ed in piu' molte evidenze anedottiche mi portano a ritenerlo. La saponetta allo zolfo e' un ottimo consiglio, io metterei prima di andare a letto una cremina a base di acido azelaico. |
|
|