![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma allora la ghisa serve a qualcosa |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La vera notizia è che per una volta si parla bene del sollevamento pesi, a legger l'articolo pare sia più determinante l'aerobica. Strano che non abbiano titolato "meglio l'aerobica dei pesi", sarà l'effetto olimpico ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Solo per il titolo però, perchè già dalla prima frase dice "pesi o altri esercizi aerobici" Quindi il titolo poteva essere i pesi come la corsa, il canottaggio, la bici, palla prigioniera o la marcia... Però fa piacere, visto che titoli del genere potrebbero far rivalutare l'opinione dell'italiano medio verso i pesi. Non che mi freghi qualcosa di come vengono visti i pesi, sopratutto in questi anni dove si scopre che tra calcio e altri sport di pulito c'è ben poco e andrà a finire che il "peggiore" diventerà il più pulito (va bene, è un esagerazione ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà, se dovessimo valutare dal fisico trippoide dei sollevatori delle olimpirladi, tutto potremmo dire tranne che fare pesi sia uno sport salutare... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tieni conto che il "fare pesi" della carta stampata si riferisce all'unica cosa che conosce il giornalista medio...il fitness ![]() Per loro quelli delle olimpiadi sono "gente molto grossa che alza bilancieri", i quali sono attrezzi non contemplati nel fitness, a meno che non siano quasi scarichi. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() la bestemmia in chiesa....... a breve il lancio delle pietre.. ![]() ![]() comunque per quelli delle categorie di peso alte sono d' accordo con te sono dei gran tripponi.... ma quelli delle categorie più basse tipo lu xiaojun non è così: ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per me quelli non scoppiano di salute per altri motivi ![]() Però i fisici sono notevoli (issimi) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi devo ricredere, niente spirito olimpico, ieri sera hanno preferito mandare sulla rai il lancio del disco (sport praticato a occhio da 3 persone) piuttosto che la gara di sollevamento del peso (che, almeno a livello di fitness, è ben più praticato). |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora tanto vale sostituirlo con una gara di panca scott...magari quella la fanno vedere. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io avrei preferito un documentario sulla droga ad entrambi... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veleno , non riesco a comprendere perchè tu ti stia ostinando a scrivere in questo forum... a mia memoria non hai mai scritto di sport.... leggo solo lamentele ed amenità varie . Evidentemente avrai i tuoi motivi... ma mi sfuggono, ti sarei grato se mi spiegassi la faccenda . Grazie . |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Magari spiegatevi in privato senza andare off topic o fare flames in pubblico. Grazie ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma si dai delle volte esprime il suo pensiero in maniera diversa dal coro È risaputo che l allenamento con i pesi va fatto insieme ad uno aerobico e viceversa. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà dipende dal fine. |
|
![]() |
(#15)
![]() |