![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() AAS e Salute: quale la verità?Quote:
Non facevano recovery,facevano dei bridge dove frazionavano le dosi...a quei livelli si sta sotto tutto l'anno. Arnold ha 5 bypass cardiaci resi necessari dall'ipercolesterolemia indotta dagli AAS,ha avuto problemi epatici e tutto ciò su un uomo dotato di una delle migliori genetiche della storia del BB. A me non sembra poco per determinare la pericolosità degli AAS,poi ognuno fa le valutazioni che crede. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
però pure mio nonno che ha l'età di arnold ha l'ipercolesterolemia e non ha mai fatto uso ne abuso di aas. bill clinton ha 10 baypass e non ha mai usato aas. io ho già il testo a 2,80 e nn ho mai usato aas. poi io sono d'accordo che un uso alla arnold di certi prodotti crei dei danni però gente come serge nubret si allena ancora e fa seminari. Serge Nubret's Official Website |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
nell'altro thread dici di non conoscere praticamente neanche l'abc degli AAS e qui spieghi cosa va fatto per la salute e come sta certa gente che non conosci... boh... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Quindi? Continui a parlare di eccezioni...tu sei Nubret? |
|
|