![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() AAS e Salute: quale la verità?adesso non è nemmeno che sia una cosa perfetta che non bisogna neanche minimamente pensare di sfiorare o chissà cosa succede... ad esempio anche semplicemente allenandoti o con qualsiasi esperienza psicologica o sessuale vai a modificare i livelli ormonali... Ad esempio se uno ha problemi di ipogonadismo dovrebbe modificare il suo equilibrio e fare la terapia? io penso di si |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Qua la discussione verte sul fatto che io amante della palestra con il corpo perfettamente a posto assumo AAS per mgliorare fisico e prestazioni spinto dalla convinzione che non si è certi che tali sostanze facciano male dato che alcuni ne sono usciti illesi e mi riparo dicendo che quelli che ne hanno tratto fondamentalmente solo sides più o meno gravi siano l' eccezione ala regola che sono innocui...la statistica però dice il contrario. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() non era mia intenzione promuovere il doping e dire che non è rischioso volevo solo dire che ci sono molteplici esempi di utilizzatori che non mostrano un quadro clinico particolarmente critico rispetto a chi non ne ha fatto uso. tralasciamo gli esempi limite di swarzenegger e compagni. discutendo con un medico che veniva tempo fa in una palestra che ora non c'è piu lo stesso mi confessò di farsi il suo bel cicletto di deca e andriol tutte le estati asserendo che somministrarsi tali prodotti in stack per brevi periodi (2 mesi l'anno) e e a dosaggi non eccessivi (1 deca a week + 4 andriol/die) non potevano provocare alcunchè di grave nell'organismo almeno che questo non avesse delle patologie. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Guybrush
|
![]() Quote:
il doping è: l'utilizzo di sostanze illecite al fine di aumentare le proprie prestazioni fisiche! lo si capisce coi Beta 2 stimolanti: asma: prendo Beta 2 mi curo no asma: prendo i Beta 2, mi dopo sono 2 cose diverse! |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() |
|
|