Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 11-01-2008, 01:27 PM

AAS e Salute: quale la verità?

adesso non è nemmeno che sia una cosa perfetta che non bisogna neanche minimamente pensare di sfiorare o chissà cosa succede...

ad esempio anche semplicemente allenandoti o con qualsiasi esperienza psicologica o sessuale vai a modificare i livelli ormonali...

Ad esempio se uno ha problemi di ipogonadismo dovrebbe modificare il suo equilibrio e fare la terapia? io penso di si

Vecchio
  (#2)
Temistocle Temistocle Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a Temistocle
Predefinito 11-01-2008, 02:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
adesso non è nemmeno che sia una cosa perfetta che non bisogna neanche minimamente pensare di sfiorare o chissà cosa succede...

ad esempio anche semplicemente allenandoti o con qualsiasi esperienza psicologica o sessuale vai a modificare i livelli ormonali...

Ad esempio se uno ha problemi di ipogonadismo dovrebbe modificare il suo equilibrio e fare la terapia? io penso di si
Al solito penso che si stia trattando il caso di coloro hanno un equilibrio ormonale a posto, chiaro se uno è affetto da ipogonadismo o ipertiroidismo o altro allora la terapia ormonale è usata come cura la loro somministrazione nelle modalità di cura ed in quei particolari casi difficilmente favoriranno la crescita muscolare.
Qua la discussione verte sul fatto che io amante della palestra con il corpo perfettamente a posto assumo AAS per mgliorare fisico e prestazioni spinto dalla convinzione che non si è certi che tali sostanze facciano male dato che alcuni ne sono usciti illesi e mi riparo dicendo che quelli che ne hanno tratto fondamentalmente solo sides più o meno gravi siano l' eccezione ala regola che sono innocui...la statistica però dice il contrario.
Vecchio
  (#3)
italiano italiano Non in Linea
Rookie

Predefinito 11-01-2008, 02:39 PM

non era mia intenzione promuovere il doping e dire che non è rischioso volevo solo dire che ci sono molteplici esempi di utilizzatori che non mostrano un quadro clinico particolarmente critico rispetto a chi non ne ha fatto uso.

tralasciamo gli esempi limite di swarzenegger e compagni.

discutendo con un medico che veniva tempo fa in una palestra che ora non c'è piu lo stesso mi confessò di farsi il suo bel cicletto di deca e andriol tutte le estati asserendo che somministrarsi tali prodotti in stack per brevi periodi (2 mesi l'anno) e e a dosaggi non eccessivi (1 deca a week + 4 andriol/die) non potevano provocare alcunchè di grave nell'organismo almeno che questo non avesse delle patologie.
Vecchio
  (#4)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 11-01-2008, 02:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Temistocle Visualizza Messaggio
Al solito penso che si stia trattando il caso di coloro hanno un equilibrio ormonale a posto, chiaro se uno è affetto da ipogonadismo o ipertiroidismo o altro allora la terapia ormonale è usata come cura la loro somministrazione nelle modalità di cura ed in quei particolari casi difficilmente favoriranno la crescita muscolare.
Qua la discussione verte sul fatto che io amante della palestra con il corpo perfettamente a posto assumo AAS per mgliorare fisico e prestazioni spinto dalla convinzione che non si è certi che tali sostanze facciano male dato che alcuni ne sono usciti illesi e mi riparo dicendo che quelli che ne hanno tratto fondamentalmente solo sides più o meno gravi siano l' eccezione ala regola che sono innocui...la statistica però dice il contrario.
ah beh certo,se si parla di doping puro ovvio che non fa bene
Vecchio
  (#5)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 11-01-2008, 02:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio

ma l'ipogonadismo viene trattato con farmaci e si chiama "CURA"
il doping è: l'utilizzo di sostanze illecite al fine di aumentare le proprie prestazioni fisiche!
lo si capisce coi Beta 2 stimolanti:
asma: prendo Beta 2 mi curo
no asma: prendo i Beta 2, mi dopo
sono 2 cose diverse!
Vecchio
  (#6)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 11-01-2008, 03:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
ma l'ipogonadismo viene trattato con farmaci e si chiama "CURA"
il doping è: l'utilizzo di sostanze illecite al fine di aumentare le proprie prestazioni fisiche!
lo si capisce coi Beta 2 stimolanti:
asma: prendo Beta 2 mi curo
no asma: prendo i Beta 2, mi dopo
sono 2 cose diverse!
ovvio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione