|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
Etą: 45
|
23-09-2012, 02:09 AM
Trevis, hai controllato i livelli di DHT? per rispondere alla tua domanda, non sono un medico. certo, insieme a un SERM io userei anche della gonadotropina HCG se č riscontrato un problema serio di ipogonadismo che preluda la sicurezza e la serenita di un uomo. purtroppo l' unico modo di assunzione del HCG e attraverso i sangue. questo č un discorso che devi approfondire con il tuo endocrinologo č puramente informativo, ripeto Trevis, PURAMENTE INFORMATIVO per aprire un discorso piu ampio con il tuo endocrinologo |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredMember
Etą: 45
|
23-09-2012, 02:14 AM
informazioni molto generico della hCG Le gonadotropine sono una famiglia di tre ormoni: FSH o ormone follicolo-stimolante, LH ormone luteinizzante, hCG gonadotropina corionica. Il nome sta a indicare il loro effetto stimolante sulle gonadi. In campo sportivo la gonadotropina corionica č utilizzata per stimolare la produzione di testosterone da parte delle cellule testicolari del Leydig, mimando l'azione naturale dell'ormone LH. L'uso di quest'ormone - considerato pratica dopante pericolosa per la salute - viene fatto soprattutto per riattivare la produzione endogena di testosterone in seguito all'interruzione dell'abuso di steroidi anabolizzanti. |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
23-09-2012, 01:31 PM
Grazie per le informazioni, adesso prenoto un appuntamento da un endocrinologo qui in zona e gli propongo quello che mi hai detto. Se anche lui non č in grado di aiutarmi, seguo il consiglio del doc e prenoto una visita fuori sede. I livelli di DHT non li ho mai controllati, nessun medico mi ha mai prescritto questa analisi. |
|
|