![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() <cpkbuona sera vorrei chiedere un consiglio ed aiuto se ce' qualche medico tra di voi.. il mio problema e' questo. . tutto comincio' 8 anni fa. fui ricoverato per una dose eccessiva di caffeina. pratico sport pesistica da 15 anni e all'epoca prendevo molti integratori tra cui sostanze eccitanti che aiutassero a recuperare e a sentire meno la fatica. nulla di vietato. ma prendevo molte cose. non avevo mai problemi e mi allenavo 5 giorni su 7. poi una sera presi tra le altre cose delle compresse di caffeina pura , e dopo essermi allenato mi sono sentito male. tachicardia ansia forte e ho avuto per la prima volta nella mia vita un attacco di panico e paura di morire. fui portato subito all'ospedale di bergamo dove vivo.. e la dottoressa mi fece analisi e vide che avevo le cpk a 10.000 .. anche quelle <mb erano alterate. e disse di ricoverarmi subito per fare una cura disintossicante e nello stesso tempo vedere se il cuore avesse subito danni. ho fatto ecocardiogramma ecc ma non e' risultato nulla. da allora ho subito un trauma e ho sempre paura di afrontare gli allenamenti e non rendo piu' cme prima. ho un figlio bellissimo una moglie stupenda e non prendo piu' schifezze. l'unico problema che non riesco a capire e' che quando mi alleno leggermente.. perche' non mi alleno piu' come prima ma 2 volte a settimana .. dicevo ogni volta che mi alleno un po' oppure faaccio una corsetta subito dopo mi sento stancho.. sempre stanco. e' come se il mio organismo non recuperasse. e poi mi vengono gli attacchi di panico perche' ho paura di questa stanchezza. e paura di morire. ieri ho fatto una piccola corsa. 5km e ieri sera sono finito in ospedale. stanchezza e panico. il medico ha fatto le cpk ed erano a 1.100. qualcuno puo' aiutarmi a caapire cosa posso avere??? grazie mille emilio |
|
![]() |