|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Anomalia labbro -
08-12-2012, 08:25 PM
Anomalia labbroScrivo per chiedevi un parere, dato che mi è successa una cosa bizzarra...da due/tre giorni ho notato che la mucosa sottostante il labbro inferiore si presenta un po "gibbosa" e palpandola sia con la lingua che con le dita si nota che è come se ci fossero tante piccole giandoline in profondità. Ho pensato alle ghiandole salivari ma non mi spiego perchè si dovrebbero essere ingrossate, fastidi non ne ho e la salivaione è normale. Non che la cosa mi preoccupi eccessivamente, però volevo sapere se potrebbe essere il caso di approfondire. Grazie a chi mi vorrà rispondere. |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-12-2012, 08:26 PM
Aggiungo che mia madre dice che ogni tanto capita anchge a lei e che pensa da una piccola reazione allergica, anche se a me pare strano. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-12-2012, 09:02 PM
Potrebbe effettivamente essere un lieve ingrossamento delle salivari conseguente a un virus o a qualche causa infiammatoria |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-12-2012, 09:08 PM
Grazie per la risposta Doc! In questo caso mi converrebbe attendere che la cosa si risolva da se o serebbe meglio intervenire in qualce modo? Nel caso di un virus possibile che non dia altri sintomi? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-12-2012, 11:57 PM
Per darti una risposta seria dovrei poterti visitare; se non passa devi rivolgerti al tuo medico. Però se vuoi provare, in farmacia trovi Alovex gel orale, un gel a base di Aloe che è lenitivo. Lo applichi 3 volte al di e potrebbe decongestionare le ghiandole ingrossate. |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-12-2012, 12:51 PM
Grazie per il consiglio, non sono ancora andato dal mio medico per il semplice fatto che non riceve su appuntamento, e andare li a fare 3h di coda per una cavolata del genere un po' mi scocciava. Provero a fare come hai detto, se non dovesse ridimensionarsi andrò dal medico. Grazie ancora! |
|
|