|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Torino
Etą: 39
|
07-01-2015, 05:54 PM
Complimenti per il percorso fatto, la voglia di star bene e i 1500km alla ricerca di un lavoro. I pesi, quando e se necessario, verranno |
|
|
(#77)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2015, 06:05 PM
Mi associo al resto della truppa, inoltre cambiare vita č gią di per se un bel peso, quindi direi che per un po' puoi anche prenderti un bel recupero. Per correre invece c'č sempre uno spazio, almeno mentre ti organizzi per la pesistica fai un po' di sport, e poi conosci meglio il nuovo habitat. (Ce l'hai la maglia di "Italia Campione del Mondo 2006 in casa vostra tié"da usare per quando fai running? Cosģ, giusto per inserirti bene...) |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
Etą: 55
|
07-01-2015, 10:16 PM
Ciao Indio, complimenti per la tua vittoria! |
|
|
(#79)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Taurano (av)
|
08-01-2015, 09:30 PM
Grazie a tutti di cuore. il posto e“bellissimo ma le temperature non sono idonee per fare attivitä allįperto se non sei attrezzato,lungo la riva del fiume Neckar cé un pista che e“veramente invitante per correre ma non ho lįbbigliamento adatto per gli orari che ho a disposizione,ma ho conosciuto un siciliano che mi ha giä segnalato due palestre vicinissime,appena si definisce la mia situazione lavorativa e dimorativa sceglierö il da farsi |
|
|
(#80)
|
|
All the Truth Member
Etą: 44
|
11-01-2015, 11:07 PM
Tu parli a me di coraggio. Ah, hai fatto un atto di coraggio grandissimo per una persona presa a caso. Incommensurabile per una persona con i tuoi disagi. Tanto di cappello My friend. A prestissimo. Un abbraccio. Vale |
|
|
(#81)
|
||
All the Truth Member
|
11-01-2015, 11:35 PM
Quote:
|
|
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2015, 11:33 PM
|
|
|
(#83)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2015, 11:47 PM
Fossero quelli i problemi Comunque se usi molto il PC scrivendo in italiano puoi provare a cambiare il layout della tastiera. Se hai win7 basta che fai start, nella barra del "cerca" scrivi layout tastiera (credo devi scriverlo in tedesco) Fai invio e ti si apre una finestra dove dovrebbe esserci il pulsante "cambia tastiere", selezioni italiano mentre se non c'č vai su "aggiungi" e la metti. In teoria se le uniche differenze "fisiche" sono accenti e apostrofi dovresti riuscire a scrivere con un'idioma incontaminato. Ovviamente per scrivere qui sul forum potrebbe essere un'inutile scocciatura, ma se mandi mail, scrivi o anche per lavoro ti serve dovrebbe funzionare. |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2015, 12:05 AM
orange ho win sette ma in tedesco,e se metto la tastiera in italiano non mi funziona la chiocciola, |
|
|
(#85)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2015, 12:18 AM
Una soluzione un po' macchinosa č digitare charmap nella barra di ricerca dello start Ti si apre un tastierino, selezioni la chiocciola e poi con ctrl+C (copia) e ctrl+V (incolla) l metti dove vuoi |
|
|
(#86)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2015, 12:39 AM
ok.grazie,sai come posso cambiare la lingua di win 7,ho provato con una guida ma niente,e se magari non ci riesco,hai qualche idea su come convincere i tedeschi a parlare Italiano,giä usano Ciao e bravo nella lingua parlata,credevo che lo facessero per cortesia nei miei confronti,ma va be vuoldire che sono giä avanti di due parole che non dovrö imparare. |
|
|
(#87)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2015, 12:49 AM
Questa č la procedura guidata Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Orologio, lingua e opzioni internazionali e poi su Cambia lingua di visualizzazione Penso che il pannello di controllo lo trovi, tra le varie icone quella che ti serve č quella con il mondo con davanti un orologio, clicchi il secondo link (su 2) e sei nalla pgina dove c'č la tendina con la selezione della lingua. Se italiano non c'č (come penso) poco sopra c'č installa/disinstalla lingue e dovresti poterla aggiungere |
|
|