![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Analisi: Tiroide + assorbimento micronutrienti e proteineCiao FU_Friends, Ho ritirato ieri le analisi che mi ha prescritto il gastroenterologo. Per quanto riguarda sali minerali e vitamine non ho “stelline”, ne ho solo una sull’albumina tra le varie proteine, e qusst’ultima risulta Albumina 55.6 a fronte di un minimo di 55.8 Mentre tutte le altre proteine sono come livello vicine al limite massimo. Il rapporto albumina/gobuline (1.25) è invece ok. Per quanto riguarda la tiroide invece, riporto le analisi che feci nel 2008 quando ero sottopeso e i medici del Centro sospettavano dei problemi, e quelle di ora. Ho notato che cambiano i range di riferimento per la normalità sul T3, quindi riporto anche quelli. Boh io non ci capisco nulla, ho letto qua e là di ipotiroidismo subclinico, una sorta di situazione borderline, non so. Non so cioè se questi livelli possono giustificare un metabolismo più basso del normale e quindi un mio prendere peso allenandomi e assumendo 1250 kcal/die. Se così non fosse… boh. 2008: TSH 3.03 2013: TSH 3.65 2008: T4 10.79 2013: T4 9.16 2008: T3 4.07 (3.80 – 6.00) 2013: T3 3.46 (3.00 – 6.00) Se il range del T3 fosse stato quello del 2008, il mio livello sarebbe sotto la normalità. Lunedì pomeriggio comunque porto le analisi al mio medico, nel frattempo ve le sottopongo. Ciao. ☺ |
|
![]() |