![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nodulo parti intimeDa diverso tempo ho, per caso, notato durante la doccia una piccola pallina/nodulo all'interno dello scroto, a livello abbastanza superficiale. Questo piccolo nodulo non è dolente al tatto nè mi pare si sia ingrossato da quando l'ho individuato per la prima volta. Ora escludendo che mi stia nascendo un terzo testicolo ( ![]() E' il caso di fare qualche esame strumentale? Ps: un anno fa feci un'ecografia ai testicoli durante una visita urologica ma non emerse nulla. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Un anno fa era già presente? Secondo me è meglio che ti faccia visitare. Ciao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La diagnostica di un noduletto a livello scroto può essere facilissima, però bisogna poterci mettere le mani. Fatti vedere dal tuo medico. (Comunque un nodulo superficiale che non varia nel tempo è improbabile che sia qualcosa di brutto.) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
No che io ricordi, altrimenti l'avrei fatto presente all'urologo. Probabilmente sono solo alcuni mesi che me ne sono accorto. Ho fatto l'errore di prendere la cosa alla leggera e quindi non ho calcolato i tempi. ![]() Quote:
Grazie della risposta Doc. Quindi il medico di base dovrebbe facilmente darmi una diagnosi senza esami strumentali? Cercherò di andare a breve, ma nel frattempo tu da medico che idea ti sei fatto? Devo preoccuparmi? Grazie mille. ![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Circa cosa ne penso te l'ho già scritto ![]() Quote:
|
||