|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Sito nuovo con la pretesa di diventare nel tempo un supporto medico scientifico valido -
10-05-2013, 06:25 PM
Sito nuovo con la pretesa di diventare nel tempo un supporto medico scientifico validoCiao a tutti mi chiamo Mirco Rossi e sono un Personal Trainer. Da poco ho costruito il mio sito personale, curando grafica e contenuti il mio intento non č a scopo pubblicitario, ma capire attraverso i vostri consigli, come migliorare e aggiornare il sito. Vorrei sapere se lo trovate organizzato, utile e facile da navigare. Quali sezioni mancano. Avendo poca esperienza nella creazione di siti volevo sapere i vostri pareri da navigatori esperti ...si accettano critiche purke' costruttive... Diciamo che in un futuro questo sito ospiterą all'incirca 1200 articoli (mi stą sfuggendo di mano) quindi siccome siamo all'inizio meglio capire subito quali pregi e difetti da migliorare. Inoltre se volete leggere anche gli articoli pubblicati (anche se ben pochi attualmente pubblicati). XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Grazie Ragazzi! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Lombardia
Etą: 58
|
10-05-2013, 06:43 PM
|
|