Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
johncena johncena Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito Terapia Con Contramal E Medrol - 11-06-2013, 07:01 PM

Terapia Con Contramal E Medrol

Ciao ragazzi, so che su questo forum ci sono diversi medici, avrei bisogno di un parere.
Due settimane fa mi sono fatto male alla schiena(zona lombare) facendo stacco, sono stato una settimana a riposo ma il dolore non è passato.
Ho preso appuntamento dal fisioterapista e mi ha detto che c'e' stato un blocco a livello lombare, mi ha manipolato e mi ha detto di continuare ad allenarmi(faccio powerlifting) però inserendo degli esercizi di mobilita' articolare e stretching e di tornare dopo una settimana.
Stamattina ho fatto la visita, il dolore non è passato, dei giorni sembra andare meglio altri fa di nuovo male, allora assieme al medico sportivo mi hanno proposto due alternative:
-riposo per 15 gg
oppure
-terapia di una settimana con contramal 150mg(una compressa alla sera per 7 gg) e medrol(1 compressa a colazione per 7gg) in questo caso posso continuare con gli allenamenti.
La mia paranoia è questa, il farmacista mi ha detto che il contramal è un forte antinfiammatorio e puo' avere effetti tossici per il fegato...volevo un vostro parere. Grazie mille per l'attenzione, Cristiano

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione